Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Audigy

Utente di HTML.it

Problema Audigy

Salve, ho un'altro problemetto

Ho una scheda audio audigy 2 e delle casse Creative Inspire 6.1.
    Installo la scheda col cd datomi in dotazione, attacco le casse e non sento nulla .
    Sono certo perche le ho attaccate male, ma non ho capito come vanno attaccate.
    La scheda audio funziona, se levo l'opzione "solo uscita digitale" riesco a sentire da due casse sole.....c'e qualcuno che potrebbe spiegarmi come attaccarle? .
    C'e un cavo digitale da mettere anche ma non ho capito come, non ho purtroppo le istruzioni sotto mano.
    I Cavi sono: ogni cassa (sono 5) va attaccatta al basso centrale + c'e un'altra cassa strana che anche questa va attaccata a quella principale (se ho capito bene nno lo so!), poi dalla cassa centrale partono tre fili, uno verde uno giallo e uno nero e vanno alla scheda audio....e qua non capisco piu un'accidente perche nella scheda audio c'e almeno 6 fori colorati non sono come metterli in pratica....qualcuno puo' aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ho lo stesso sistema:
    collega i fili colorati dal subwoofer alla scheda. collegali con lo stesso colore (filo giallo con uscita gialla della sk etc). dal creative audioHQ seleziona speackers e poi audio surround. disabilita l'uscita digitale
    a questo punto inserisci un dvd, seleziona audio dolby dal pannello di controllo del player e dal menu audio del dvd e goditi il surround!
    ti ricordo che se cerchi di ascoltare un cd o un mp3 non tutte le casse funzionano in quanto la codifica è stereo e non surround!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    ho lo stesso sistema:
    collega i fili colorati dal subwoofer alla scheda. collegali con lo stesso colore (filo giallo con uscita gialla della sk etc). dal creative audioHQ seleziona speackers e poi audio surround. disabilita l'uscita digitale
    a questo punto inserisci un dvd, seleziona audio dolby dal pannello di controllo del player e dal menu audio del dvd e goditi il surround!
    ti ricordo che se cerchi di ascoltare un cd o un mp3 non tutte le casse funzionano in quanto la codifica è stereo e non surround! [/supersaibal]
    le casse funzionano tutte anche con gli mp2. C'è da selezionare una opzione che converte lo stereo in sorround

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    ho lo stesso sistema:
    ti ricordo che se cerchi di ascoltare un cd o un mp3 non tutte le casse funzionano in quanto la codifica è stereo e non surround! [/supersaibal]

Scusa ma quando vado ad aprire Creative AudioHQ ho questa schermata che allego, dove li setto speakers e audio sorround?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bazza
    Scusa ma quando vado ad aprire Creative AudioHQ ho questa schermata che allego, dove li setto speakers e audio sorround? [/supersaibal]

ops...a me è diversa: nell'audiohq trovo 6 icone tra cui speackers...
    hai fatto l'installazione complleta? forse abbiamo versioni diverse dei drivers....io li ho aggiornati ad ottobre...boh!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio