Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Inserire una pagina senza frame ne redirect

Spero sia la sezione giusta.
    Vi spiego il problema:
    Ho un portale, e 13 domini che ci girano intorno dove entrandoci vedi una pagina bianca con il testo e il link per entrare nel portale.

Ora vorrei fare in modo che cliccando su uno dei domini di veda il sito madre ma senza redirect ne frame.

In pratica se vedete ischiabynight.it in automatico entra su ischiaonline.it e io vorrei fare la stessa cosa con i miei 13 domini.
    Suggerimenti?

Allora, l'unica soluzione semplice è utilizzare un redirect di 0 secondi. La soluzione complessa è quella di agire all'interno del server, indirizzando tutti e 13 i domini in un dominio da te scelto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Allora, l'unica soluzione semplice è utilizzare un redirect di 0 secondi. La soluzione complessa è quella di agire all'interno del server, indirizzando tutti e 13 i domini in un dominio da te scelto.
    il server e' il mio quindi si potrebbe fare.
    ma in che modo?
    Hai visto che cliccando ischiabynight.it l'indirizzo resta tale anche entrando in ischiaonline?

La soluzione riguarda una modifica al file d configurazione del web server (Apache o ISS, generalmente).
    Cmq per queste cose prova a postare in una delle sezioni adatte, quali PHP, ASP, Microsoft Server.

Che server utilizzi??

Che server utilizzi??
    linux

Allora non ti sò rispondere, posta magari sul forum Linux. Purtroppo di Linux non ne sò niente, io utilizzo server IIS.

Allora non ti sò rispondere, posta magari sul forum Linux. Purtroppo di Linux non ne sò niente, io utilizzo server IIS.
    Cosa leggono i miei occhi? Federix che confonde il SO con il web server?!?!?!?!?!?
    Linux è un sistema operativo, il web server in questo caso sarà Apache e le modifiche devono essere effettuatue al file http.conf.
    Per Tr|k`Tr4k: Chiedi informazioni sul forum di Linux.

Permessi di invio