Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

servono i filtri per la linea telefonica...

...con un router ? ho appena ordinato il trust 445A RJ45...

linea richiesta il 06.01.04 ieri sera mi hanno telefonato che è pronta....e io non ho ancora il router...gasp

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non centra se è un router o una modem, i filtri vanno messi ovunque dove ci sono apparecchi telefonici collegati alla linea
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    non centra se è un router o una modem, i filtri vanno messi ovunque dove ci sono apparecchi telefonici collegati alla linea
    visto che la lan è fra gli appartamenti dei miei fratelli ognuno deve mettere il filtro dove in casa gli arriva la telecom ?...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ricchi
    visto che la lan è fra gli appartamenti dei miei fratelli ognuno deve mettere il filtro dove in casa gli arriva la telecom ?...
    il o i filtri vanno messi sul doppino/doppini su cui arriva il segnale adsl...
    se tu hai una lan che coinvolge anche altri appartamenti (via wireless o semplicemente tirando un cavo di rete), dai tuoi fratelli non devi mettere nessun filtro...

se ti spieghi meglio magari....

Utente di HTML.it
    il o i filtri vanno messi sul doppino/doppini su cui arriva il segnale adsl...
    se tu hai una lan che coinvolge anche altri appartamenti (via wireless o semplicemente tirando un cavo di rete), dai tuoi fratelli non devi mettere nessun filtro...

se ti spieghi meglio magari....
    Ok ci provo...io e miei fratelli abitiamo tutti in un condominio, ognuno nel suo appartamento ovviamente), tutti gli appartamenti sono comunicanti tramite scale o porte che fanno da "confine".

Vista la situazione abbiamo creato:
    - una rete di telefonia interna tramite citofoni (in modo da non sprecare soldi x la telecom vista la frequenza delle chiamate fra i cugini vari e non solo)
    - impianto satellitare unico.....
    - da poco abbiamo creato la lan non wireless, ma proprio tirando cavi
    (visto che ognuno ha ristrutturato il proprio appartamento da poco lo ha fatto predisponendo anche i cavi x la lan, in un solaio c'è un hub)
    - adesso stiamo cercando di fare anche una adsl in comune, utilizzando la lan, con un router appunto (la banda verrà divisa, ma l'uso che ne fanno i miei fratelli è limitato..almeno spero :adhone: )

questo è il quadro ...spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Devi fltrare gli apparecchi telefonici SOLO del numero di telefono su cui è attivata l'Adsl.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da ricchi
    Vista la situazione abbiamo creato:
    - una rete di telefonia interna tramite citofoni (in modo da non sprecare soldi x la telecom vista la frequenza delle chiamate fra i cugini vari e non solo)
    - impianto satellitare unico.....
    - da poco abbiamo creato la lan non wireless, ma proprio tirando cavi
    (visto che ognuno ha ristrutturato il proprio appartamento da poco lo ha fatto predisponendo anche i cavi x la lan, in un solaio c'è un hub)
    - adesso stiamo cercando di fare anche una adsl in comune, utilizzando la lan, con un router appunto (la banda verrà divisa, ma l'uso che ne fanno i miei fratelli è limitato..almeno spero :adhone: )

questo è il quadro ...spero di essere stato chiaro
    Un familiar bunker molto telecomunicativo!

Five è il caso splitter??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

basta che mi dici.....
    in quale appartamento c'è il doppino abilitato all'adsl (avete utenze telefoniche, parlo di numeri di telefono separate?)?
    se è il tuo, allora basta che filtri i tuoi telefoni

Utente di HTML.it
    basta che mi dici.....
    in quale appartamento c'è il doppino abilitato all'adsl (avete utenze telefoniche, parlo di numeri di telefono separate?)?
    se è il tuo, allora basta che filtri i tuoi telefoni
    L'adsl l'abbiamo richiesta x il numero che corrisponde all'ambulatorio (ovviamente collegato pure quello) di mio fratello che è medico, così ci scarichiamo pure l'iva sia del router che della adsl oltre a dividerne il costo :bubu: ....
    lì andrà il router ....cmq ho capito: 1 filtro solo dove arriva il doppino adsl....

e cosa significa invece:
    "Five è il caso splitter??"

ps
    ognuno ha il proprio numero di telefono.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Dovresti filtrare solo i telefoni dell'ambulatorio (quanti sono?)!!
    Non è che tuo fratello medico si porta la linea dell'ambulatorio pure nel suo app.to, in tal caso deve filtrare anche i telefoni??

Chiedevo a Fivendra se era meglio usare uno splitter anzichè tanti filtri!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio