Avrei bisogno di un aiutino. devo realizzare una scritta "Annunci" che abbia un bell effetto ma n on troppo complicato...un effetto dinamico.
Chi mi da qualche suggerimento perfavore?![]()
Avrei bisogno di un aiutino. devo realizzare una scritta "Annunci" che abbia un bell effetto ma n on troppo complicato...un effetto dinamico.
Chi mi da qualche suggerimento perfavore?![]()
avevo visto questo tutorial....mi viene un po difficile e incasinato capire quando dice di creare i vari movie clip uno dentro l'altro...mi ci perdo...non c'è qualcosa più semplice o meglio spiegato....
grazie![]()
Per cose veloci e per chi non ha voglia di impazzire con le AS
esiste un prodottino che esegue gli effetti su testo che si possono importare in flash.
si chiama FLAX, ...ma nulla è gratis.
http://flash-mx.html.it/servizi/software/testo.asp
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
OKKIO che il Demo una volta esfortato in Flash non Funzia !!!![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
honotato...bhe grazie....adesso vedo gli esempi....
![]()
se ti serve un software potresti usare swish almeno con la demo
puoi esportare swf che funzionano
oppure secondo me sarebbe meglio
che tu prendessi qualche esempio fatto in flash
e studiartelo.
vedi su flashkit.com
Veramente Swish, come Flash, esporta il testo con le lettere random finchè non è stato correttamente registrato (e le immagini le esporta in bianco e nero se non ricordo male)Originariamente inviato da alpeweb
se ti serve un software potresti usare swish almeno con la demo
puoi esportare swf che funzionano
alpeweb....
sei sicuro che il demo mi permette importare in swf??![]()
casomai esportareOriginariamente inviato da jlciccio83
alpeweb....
sei sicuro che il demo mi permette importare in swf??![]()
...cmq si comporta come flax, se non lo registri cambia le lettere nell'swf, tipo se tu scrivi "ciao" lui nel filmato esportato ti può scrivere una roba tipo "adfe"