ciao ragazzi,
sto cercando uno spazio web dove le tariffe siano basse,
che ne pensate di Aruba.it?
ciao ragazzi,
sto cercando uno spazio web dove le tariffe siano basse,
che ne pensate di Aruba.it?
In verita', sto cercando uno spazio, perche'
quello attuale mi da dei problemi:
The website you have requested has exceeded its daily bandwidth quota of 56MB and has been temporarily de-activated.
Netfirms STARTER hosting allows for 56MB/day to a maximum of 1GB/month. If you are the owner of the site, you have outgrown the STARTER plan and we encourage you to upgrade to one of our PREMIUM hosting plans starting at only $4.95/month. You can upgrade by logging into your Member Tools located at http://www.netfirms.com/members
If you do upgrade, your site will be automatically reactivated.
In verità, dovresti dare un'occhiata al regolamento del forum... non si può parlare di hosting a pagamento (:
credo che di questo si possa parlare...non è un giudizio su ARUBA:
quando cerco di iscrivermi mi viene detto di inserire i dati sulla partita IVA...ma io non c'è l'ho...ma non posso andare avanti nella registrazione...che fare???
Devi scegliere la registrazione per privati ed inserire il codice fiscale.
ok...provo subito,Devi scegliere la registrazione per privati ed inserire il codice fiscale.
un'altra cosa,mi ' arrivata una mail da aruba con dei dati: un numero telefonico e un programma per collegare il mio pc a loro...che vuoldire?
Vuol dire che se vuoi e hai un 56 k puoi collegarti con loro, se no no.
. avevo scritto 1 vaccata :quote:
![]()
![]()
Originariamente inviato da sms
. avevo scritto 1 vaccata :quote:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Potresti provare con www.altervista.org. E' gratuito, senza pubblicità.
Ciao.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.