Salve,
come posso fare per inserire più di una base musicale come sfondo di una pagina. Queste basi musicali devoni girare, ossia prima se ne sente una, poi la seconda... una volta finite si riparte dalla prima.
Mi aiutate??
grazie
Salve,
come posso fare per inserire più di una base musicale come sfondo di una pagina. Queste basi musicali devoni girare, ossia prima se ne sente una, poi la seconda... una volta finite si riparte dalla prima.
Mi aiutate??
grazie
E' un po' difficile...
Credo si possa fare creando tanti frames invisibili ( o px) quanti sono i brani da eseguire in successione e mettere all'interno di ognuno di essi il tag approppriato (bgsound o embed, come preferisci).
Non sò però, se ripartono anche da capo
grazie buona l'idea ma se c'è qualcosa di più semplice è meglio..
altra soluzione???
Non so se è la soluzione migliore, ma potresti creare un piccolissimo file in flash con i brani nella sequenza che preferichi ed inserirlo nlla pagina.
sono d'accordo![]()
non ho mai provato a inserire la musica sfruttando il flash ma ho sentito pareri favorevoli...
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
ti basta un javascript...che all'apertura della pagina ti fa partire un brano random...magari...e poi gli puoi mettere tu il pulsante per fargli cambiare musica(banalmente ricaricando la pagina...dato che il comando è random..è quasi impossibile che ti ricarica lo stesso brano...e se lo fa clicchi due volte..)
se è uno script semplice da fare, potresti farlo per me?.. sai io sono inesperto sui linguaggi di programmazione..
Cmq sia grazie a tutti!!
Ne trovi uno qui.
grazie paesà!!!