Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

URGENTE! ma cosa succede???

ciao a tutti!
    ho un problema, la mia connessione ad internet mi si è rallentata pesantemente ( ho l'adsl)! non dipende da alice, perchè ho provato a collegarmi col portatile sempre da casa, e li funziona perfettamente..
    non è nemmeno un virus, ho fatto lo scanning un paio di volte.
    inoltre, da quando mi si è rallentata, mi arrivano per email almeno 3 virus al giorno...
    un mio amico mi ha detto che anche a lui era successa una cosa del genere, e aveva scoperto che andava più lenta perchè si era installato qualche cosa nel pc che prima di mandarti alla pagina che volevi raggiungere, ti faceva da solo un redirect impercettibile su un sito dove rilevavano tutte le tue informazioni..
    cosa può essere??? aiutatemi per favore!!!!!

Una scansione del tuo sistema con Spybot S&D cosa ti rileva?

non lo so, non l'ho mai fatta.. dove trovo questo sw?

ok ho trovato, ho fatto una scansione (allego il risultato), ho fatto correggi.. potrebbe essere questo??

E' probabile che i colpevoli siano i DS0 Exploit...

Comunque fagli togliere tutto tranne i C-Dilla (che ti ha
    deselezionato automaticamente), perché uccideresti la
    tua sicuramente acquistata licenza di 3DSMAX o simili... :gren:

perchè? cosa sono i C-Dilla??? io ormai li ho cancillati! ho cmq la possibilità di ripristinarli!
    un'altra cosa.. ora ho rifatto lo scanning, e mi ha trovato dei tracking cookies (che mi trovava anche ad aware..) cosa sono???

Aspetta una risposta prima di prendere iniziative! Il C-Dilla è (o meglio, era :gren: )un sistema di gestione license...

Togli anche i track cookies, già che ci sei... Ma hai risolto o no?

non lo so ancora... la connessione ora sembra essere tornata a velocità normale, ma soltanto per alcuni siti... ma con altri no.. per fare un esempio.. se cerco con google-immagini mi si blocca improvvisamente, mentre se lo faccio con il portatile cerca tranquillamente...
    lo stesso vale per un altro forum ecc...
    quindi non credo sia del tutto risolto...

ecco.. per esempio il forum di html va perfettamente, ma ora che ci penso non avevo problemi neanche prima qui..
    non so

dimenticavo..
    la cosa strana è che se apro una pagina tra quelle che non mi funzionano... per esempio la ricerca di immagini su google per esempio, a volte non me la apre proprio, a volte inizia ad aprirmela ma si interrompe sempre in punti diversi....!!

Permessi di invio