Ciao GuruFlashers.. Ho un problema, praticamente nn so come leggere i dati da un combobox e mandarli ad una pagina asp ke mi invia il tutto sotto mail.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao GuruFlashers.. Ho un problema, praticamente nn so come leggere i dati da un combobox e mandarli ad una pagina asp ke mi invia il tutto sotto mail.
Qualcuno può aiutarmi?
se il tuo combo ha come nome di istanza "menu"
on(release) {
invio=new LoadVars();
invio.valore=menu.getSelectedItem().value;
invio.send("nome del file.asp", POST);
}
+ o -
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
e alla pagina asp ke do?
'recupero le variabili dal form flash così
VSnome=REQUEST.FORM("nome")
VScognome=REQUEST.FORM("cognome")
azienda=REQUEST.FORM("azienda")
professione=REQUEST.FORM("professione")
indirizzo=REQUEST.FORM("indirizzo")
cap=REQUEST.FORM("cap")
citta=REQUEST.FORM("citta")
nazione=REQUEST.FORM("nazione")
telefono=REQUEST.FORM("telefono")
fax=REQUEST.FORM("fax")
VSemail=REQUEST.FORM("mail")
messaggio=REQUEST.FORM("messaggio")
carrello=REQUEST.FORM("boxlista")
Ma il combobox nn riesce proprio a mandarle..
boxlista è l'istanza
????![]()
![]()
up
posta anche il codice che hai usato in flash, di eventuali pulsanti o sui frame (posta tutto l'actionscript)
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Grazie Panta di avermi risposto!
ecco
niente da fare..![]()
a te non serve un combobox
(a parte che mi ero sbagliato a mettere value che è javascript LOL ma puoi usare o label e ti riporta il testo o "data" come diceva meyumi ma che ritorna undefined perchè tu non lo setti...)
ma a parte quello tu premendo il bottone delle calze o delle scapre aggiungi un elemento nel combo, che però va selezionato... ovvero, anche se aggiungo 10 elementi nel comobobox, ma prima di inviare non ne seleziono nessuno lui non ne becca nessuno... sei sicuro che uno può ordinare solo un elemento per volta dalla lista?
a te secondo me serve solo un campo di testo multiline dove quando uno preme i pulsanti per aggiungere calze o calzini fai
testo_grande.text+="2 scarpe" + newline
in modo tale da preparare man mano un blocco di testo su + righe... dopodichè invierai solo quel blocco di testo con
invio.valore=testo_grande.text
Mi sa ke hai proprio ragione.. NN ho vapito come faccio a farlo multiriga. Cioè sto script dove lo metto:
testo_grande.text+="2 scarpe" + newline