Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Urgente gotoAndPlay!

Urgente gotoAndPlay!

Ciao a tutti, ho un problemino con flash e volevo sentire il vostro parere...ho uno stage con delle scritte, al fianco ho messo un pulsante e cliccandoci se ne può sentire la pronuncia...lo script del pulsante è questo ed è molto semplice:
    on (release){
    gotoAndPlay("ai_hanmi.mp3,0");
    }
    Il problema è che i file mp3 sono sulla time line, e quando clicco su un pulsante qualsiasi, invece di farmi sentire solo il file indicato nello scrpt, sento un minestrone di pronuncie...insomma un vero pasticcio...spero di essermi spiegato bene...avete delle idee?
    Grazie
    GD

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    sei sicuro di questa sintassi:
    on (release){
    gotoAndPlay("ai_hanmi.mp3,0");
    }

No...se devo essere sincero l'ho preso da una manuale di flash mx, e funziona se sulla time line c'è un solo file mp3 ma se ce ne sono tanti vengono eseguiti tutti...il problema sostanzialmente è che io ho 20 file piccoli (pochi KB) da eseguire alla pressione di un tasto per fare sentire la pronuncia corretta di certe frasi in giapponese scritte in testo statico...sono disperato perché non riesco a trovare una soluzione ragionevole e fino a questo momento i consigli non sono valsi a nulla e non ho il tempo materiale per leggere un libro sugli action script...avete delle idee (passo passo se possibile)...
    Grazie
    GD

Permessi di invio