la connessione adsl mi si e' leggermente rallentata. dovrei annullare uno dei due sopracitati? ciao e grazie
la connessione adsl mi si e' leggermente rallentata. dovrei annullare uno dei due sopracitati? ciao e grazie
primo ....sbagliato forum
secondo, che te ne fai di due firewall....appesantisci il sistema e basta,non vuol dire ne tengo due e sono piu protetto,ne basta uno ma settato a dovere
ciao
secondo me toglili tutt'e due e metti solo un antivirus leggero ma efficace (aggratis) come AVG!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
io uso tranquillamente norton antivirus 2004 e zone allarm
vanno benissimo insieme...
non vanno invece molto norton firewall e zone allarm....
l'unico cruccio è che norton è pesantuccio....
comunque anche AVG è un buon antivirus, ma se non sbaglio non supporta outlook express 6 quindi le email sarebbero libere di fare danni
![]()
In effetti va configurato x outlook express!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Io ho Norton Antivirus 2003 e Zonealarm Pro, nessun problema ma sono pesantucci, per evitare rallentamenti hai bisogno di minimo 256 Mbytes di ram (consigliata 512) e un processore non troppo vecchio.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Il problema non nasce quando scarichi la mail, il problema nasce se non hai le definizioni virali aggiornate o che comunque riconoscano il worm. Tutti gli antivirus se aggiornati e se fatti lavorare in realtime bloccano i virus. Io ad esempio è da tempo che uso AntiVir PE e la mia versione non ha nessun tipo di controllo POP3.Originariamente inviato da fivendra
io uso tranquillamente norton antivirus 2004 e zone allarm
vanno benissimo insieme...
non vanno invece molto norton firewall e zone allarm....
l'unico cruccio è che norton è pesantuccio....
comunque anche AVG è un buon antivirus, ma se non sbaglio non supporta outlook express 6 quindi le email sarebbero libere di fare danni
![]()
sono nella stessa condizione..Originariamente inviato da pilovis
Io ho Norton Antivirus 2003 e Zonealarm Pro, nessun problema ma sono pesantucci, per evitare rallentamenti hai bisogno di minimo 256 Mbytes di ram (consigliata 512) e un processore non troppo vecchio.