due foto da accostare: una a colori l'altra in b/n. Il procedimento più veloce per il migliore risultato ?
Lo sfondo non necessita di ritocco, si tratta di due volti. Ho pensato di colorare il volto in b/n in color carne.![]()
due foto da accostare: una a colori l'altra in b/n. Il procedimento più veloce per il migliore risultato ?
Lo sfondo non necessita di ritocco, si tratta di due volti. Ho pensato di colorare il volto in b/n in color carne.![]()
Gli occhi però faglieli azzurri che sono più belli![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sono già azzurri e resteranno tali... ma la mia era una domanda seriaOriginariamente inviato da Uanne
Gli occhi però faglieli azzurri che sono più belli![]()
![]()
Anche la mia era una risposta seria, anche se col sorriso, volevo sollevare la questione di isolare le aree della foto per dare colori diversi e non tutto carne.Originariamente inviato da zermatt
sono già azzurri e resteranno tali... ma la mia era una domanda seria![]()
Se no non ho capito la tua domanda![]()
Dunque: ho riempito il volto in b/n di color carne (selezionando solo la parte del volto interessata a quel colore) però non mi sembra un gran risultato, quindi mi chiedevo se c'è un altro metodo per far sì che le due foto sembrino una solaOriginariamente inviato da Uanne
Anche la mia era una risposta seria, anche se col sorriso, volevo sollevare la questione di isolare le aree della foto per dare colori diversi e non tutto carne.
Se no non ho capito la tua domanda![]()
![]()
Io in questi casi campiono il colore del viso a colori, seleziono la parte interessata della foto in bianco e nero, creo un livello e lo riempio di quel colore. Poi sul livello metto metodo luce soffusa e comincio a fare aggiustamenti in vari modi, con luminosità, saturazione, tono, curve ecc. ecc.
Spero ti possa aver aiutato![]()
intendevo questo. Grazie, dopo provoOriginariamente inviato da Uanne
Io in questi casi campiono il colore del viso a colori, seleziono la parte interessata della foto in bianco e nero, creo un livello e lo riempio di quel colore. Poi sul livello metto metodo luce soffusa e comincio a fare aggiustamenti in vari modi, con luminosità, saturazione, tono, curve ecc. ecc.
Spero ti possa aver aiutato![]()
![]()