Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Consigliatemi un gestore per l'adsl.

Io ho già avuto Tiscali fino a 6 mesi fa e sostanzialmente, mi sono trovato bene, anche se negli ultimi periodi andava un po' piano. Ora sono indeciso su chi scegliere tra Tin, Tele2, Tiscali e Energit.
    Francamente, stò cercando un qualcosa che mi costi poco sia abbastanza stabile e voledo non implichi il canone telecom e relativo numero fisso.
    So che sono cose difficili da avere tutte insieme, ma non si sa mai. :-)
    Grazie per le vostre risposte.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tele2 non di sicuro

leggi in alto nel forum per una classifica ecc...

io ti consiglio tin!

Grazie per la risposta, ho già letto sopra, ma motivatemi la vostra risposta. Non ditemi no e basta. Come faccio a capire dove stà il problema? Sinceramente, vorrei abbandonare Telecom e Tin non mi ispira più di tanto, è sempre telecom, poi voglio pagare il e non metterla in bolletta dei miei.
    Ancora grazie per le info.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it
    Visto che le ho entrambe e non ho nessun genere di problema ti consiglio tin o alice.......

ciaps
    "One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
    "Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Allora, tiscali e tele2 danno grossi problemi di velocità, tin.it va al massimo ed hai una bolletta a parte, non quella telefonica.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Muaddip
    Grazie per la risposta, ho già letto sopra, ma motivatemi la vostra risposta. Non ditemi no e basta. Come faccio a capire dove stà il problema? Sinceramente, vorrei abbandonare Telecom e Tin non mi ispira più di tanto, è sempre telecom, poi voglio pagare il e non metterla in bolletta dei miei.
    Ancora grazie per le info.
    ovviamente le motivazioni si racchiudono in mesi e mesi.... anni di discussioni sul forum...

fai piccole ricerche... e vedi velocità, e altre cose...

Grazie. Però sinceramente, e non offendetevi, mi sembra strano che nessun altro provider funzioni bene oltre a Tin o Telecom.
    Ora non voglio dire che siate di parte o meno, ma come farebbero a esserci ancora concorrenti di Telecom allora?
    Cmq, grazie per le risposte. Vedrò di aspettare fino alla fine del raddoppio di banda previsto da telecom , poi potrei rifare un salto nel vuoto come feci con Tiscali la prima volta. Mi è andata bene per 7 mesi su 12. Ma almeno ho risparmiato più che con Telecom. :-/
    Ancora grazie per le risposte.
    Ciao

Muaddip

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le migliori adsl sono alice, tin.it, ngi e a ruota mclink.
    tiscali, wind/libero vanno benino solo in alcune zone.... wind/libero in particolare se la attivi in ull (cioè se ti distacchi totalmente da telecom)....

perchè le altre vanno male....? Pochi investimenti, molte lagne e un business basato più sul numer di clienti che sulla qualità.....
    noltre molti isp piccoli non sono altro che rivenditori di isp come tiscali e wind e telecom....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    - prima assoluta: NGI

- seconda: TIN

- terza: Alice per privati o SMART per utenze Business (ha le stesse caratteristiche ma l'assistenza un po' piu' scarsa rispetto a TIN)
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Sinceramente sono molto allettato da McLink, ma costa cmq molto. :-/
    Volevo spendere meno e Tele2 non era male. Spendo già 23-26 Euro al mese ora che non ho la adsl e vorrei una flat però. Che stres scegliere l'adsl.
    Ciao

Muaddip

Permessi di invio