Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Elieli

virgole o no fra le keywords?

Ciao a tutti, forse è una domanda alla quale avete già risposto 1000 volte, però mi è venuto un dubbio.
    Ho letto su un sito di web marketing che non vanno usate le virgole per separare le keywords nel meta name="keywords" in quanto sono ignorate dai motori di ricerca.
    In altri siti dicono di metterle altrimenti alcuni motori non indicizzano le pagine... insomma cosa conviene fare? metterle o no?

Grazie
    Eli

Utente di HTML.it L'avatar di Elieli
    nessuno mi sa aiutare??? davvero?? non ci posso credere!!!
    Eli

Utente di HTML.it
    io ho sempre saputo che dopo una keyword/keyphrase ci vanno le virgole.... :quipy:
    Paolo

premesso che le key nell'apposito tag sono pressochè irrilevanti per i motori (ormai da anni) in genere sarebbe corretto separarle. Ma ribadisco la loro inutilità

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    premesso che le key nell'apposito tag sono pressochè irrilevanti per i motori (ormai da anni) in genere sarebbe corretto separarle. Ma ribadisco la loro inutilità
    Scusa la mia ignoranza... come mai sono inutili?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Scusa la mia ignoranza... come mai sono inutili?
    i motori di ricerca (google in primis) da anni non ne tengono più conto, si sono evoluti e danno importanza all'intero contenuto, ai link verso il sito, dalle pagine da cui provengono, da dove e come parte il link e decine di altri parametri. Le key uno le mette "perchè non si sa mai" ma la loro rilevanza è prossima allo 0 se non 0 assoluto.

Permessi di invio