Ciao a tutti.
Devo inviare una pagina html per e-mail,si vede tutto perfettamente tranne le immagini![]()
![]()
![]()
Come posso risolvere?![]()
Grazie anticipatamente![]()
Ciao a tutti.
Devo inviare una pagina html per e-mail,si vede tutto perfettamente tranne le immagini![]()
![]()
![]()
Come posso risolvere?![]()
Grazie anticipatamente![]()
Ci sono due possibilità:
1) hai salvato la pagina HTML in formato "Pagina Web, completa" e NON hai inviato anche la cartella <nome_pagina>_file che contiene le immagini
2) le immagini sono linkate nella pagina con link assoluti piuttosto che relativi, e chi la riceve non è connesso ad Internet
Una soluzione (utilizzabile però solo con Internet Explorer) è quello di salvare così la pagina: scegli File/Salva con nome e dal menu a tendina "Salva come:" scegli "Archivio Web, file unico (*.mth)"
Kisses,
Nat
Grazie Nat,ho provato e si visualizza bene,ma solo come allegato però,siccome la pagina è online,io volevo fare in modo che si aprisse all'apertura del messaggio(cosa che mi fa correttamente ma non visualizzando le immagini.Originariamente inviato da natasha
Ci sono due possibilità:
1) hai salvato la pagina HTML in formato "Pagina Web, completa" e NON hai inviato anche la cartella <nome_pagina>_file che contiene le immagini
2) le immagini sono linkate nella pagina con link assoluti piuttosto che relativi, e chi la riceve non è connesso ad Internet
Una soluzione (utilizzabile però solo con Internet Explorer) è quello di salvare così la pagina: scegli File/Salva con nome e dal menu a tendina "Salva come:" scegli "Archivio Web, file unico (*.mth)"
Kisses,
Nat
Nei punti 1 e 2 per caso ti riferivi al fatto che la pagina non fosse online?![]()
Grazie ciao
Sì precisamente.Nei punti 1 e 2 per caso ti riferivi al fatto che la pagina non fosse online?
Kisses,
Nat