Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca

Spero che al notizia vi renda felici perchè il programma determinerà la posizione del vostro sito sotto ogni keyw e keyphrase possibile e ovviamente gestirà qualche altro migliaio di feature.

Il programma è completamente FREE e mi chiedevo se per usarlo siete disposti a scaricare 20 Mb di librerie (tipo quelle del visual basic) per Windows. Le librerie sono comprese nel service pack 1 di WinXp.

PS: se vi va potete consigliarmi delle caratteristiche da inserire nel programma

Ah dimenticavo il programma dovrebbe essere completo tra un mese, forse anche prima. Inoltre se volete posso rilasciare anche le beta version

Ho l'ADSL quindi se vuoi scarico anche 120 Mb di librerie

A parte quello sarebbe interessante poterne vedere una beta. In quale linguaggio?

Problemi a scaricare non ne ho, ma sono comunque tantini..

Concordo con weppos sul fatto che sarebbe bello poter vedere una demo o una betaversion..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Originariamente inviato da weppos
    Ho l'ADSL quindi se vuoi scarico anche 120 Mb di librerie

A parte quello sarebbe interessante poterne vedere una beta. In quale linguaggio?
    C#

Se hai delle richieste di feature spara pure, altrimenti inizia a pensarci

Il programma potrebbe fare anche molte altre cose oltre a quelle di base trasformandosi in un sistema di gestione web

Proposte al momenbto non ne ho perchè non ho esigenza di tali programmi, però sarebbe comunque curiosa una demo per stuzziarcmi l'uso e magari farmi partorire qualche suggerimento.

Originariamente inviato da weppos
    Proposte al momenbto non ne ho perchè non ho esigenza di tali programmi, però sarebbe comunque curiosa una demo per stuzzicarmi l'uso e magari farmi partorire qualche suggerimento.
    Perfetto allora rilascierò una primissima beta tra qualche giorno.

Collaborerei volentieri alla realizzazione suggerendo nuove features, ma sarebbe bello conoscere quelle già implementate..

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

rilsciala io ho la 56 k ma la scarichero lo stesso

L'idea mi sembra valida,
    tienici aggiornati che così te lo testiamo un pò

Permessi di invio