Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

A cosa serve registrare il Norton Antivirus?

:master:
    Ciao a tutti

Sapete a cosa serve la procedura di registrazione di Norton Antivirus (quella che appare subito dopo l'installazione)? Sul sito non è chiaro, il live update funziona lo stesso.. serve solo a fini statistico-commerciali alla Symantec?

Utente bannato
    Io nn mi sono mai registrato da nessuna parte sinceramente....

Alla fine i programmi galoppano ugualmente.

Credo sia come per tutti i programmi, cioè nn serve a niente! O più che altro serve x sgamare chi non ha il programma originale!

Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    mah mi viene anche da dire...a cosa serve il Norton?
    alex78

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Originariamente inviato da alex78
    mah mi viene anche da dire...a cosa serve il Norton?
    a niente?

I siti dei miei gruppi!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Sicuramente serve a fini statistici-commerciali ma penso anche per ottenere supporto diretto da parte di symantec in caso di problemi.
    Penso anche che se hai la necessità di rinnovare l'abbonamento per il download delle firme tu debba essere registrato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    era nelle intenzioni di symantec la registrazione obbligatoria per fini antipirateria e condizione indispensabile per ottenere subito gli updates online senza che questi venissero messi a posteriori su cd-rom di alcuni periodici, ad esempio

il tutto è riuscito solo in piccola parte

a mio parere, almeno per l'edizione in italiano del suo NAV, symantec potrebbe abbinarla ad un prezzo d'acquisto e di rinnovo abbonamento più favorevoli per l'utenza italiana di quelli internazionali: non dimentichiamoci che se 100% è il costo di quel sw, esso pesa sul portafoglio di uno statunitense o di un giapponese come se costasse solo il 33%, di un europeo tipo tedeschi, inglesi, svedesi, svizzeri, norvegesi, finlandesi, ecc.... come se costasse il 50% ma a noi italiani costa il 100%

[come hanno risposto i cinesi al s.o. dello zio sam? o te lo paghiamo una cifra irrisoria (tipo 10€) oppure t'attacchi al tram e ci creiamo un ns s.o., e se non erro, sono già sulla buona strada]

Originariamente inviato da antares11
    era nelle intenzioni di symantec la registrazione obbligatoria per fini antipirateria e condizione indispensabile per ottenere subito gli updates online senza che questi venissero messi a posteriori su cd-rom di alcuni periodici, ad esempio
    Ma gli aggiornamenti te li fa fare lo stesso, tra l'altro quando ti propone la registrazione ti dice che puoi tranquillamente farla a posteriori.. prima non era cosi?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ma gli aggiornamenti te li fa fare lo stesso, tra l'altro quando ti propone la registrazione ti dice che puoi tranquillamente farla a posteriori.. prima non era cosi?

in pratica è quasi tutto come prima, per ora
    solo che symantec come aveva acquistato prima la norton, ora ha acquisito anche la powerquest..... e non so se mi spiego

Permessi di invio