conversione mp3 -> midi
sapete dove posso trovare software per la conversione in midi??
conversione mp3 -> midi
sapete dove posso trovare software per la conversione in midi??
up![supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
conversione mp3 -> midi
sapete dove posso trovare software per la conversione in midi?? [/supersaibal]
Scarica il programma "Media JukeBox" è ottimo anche per registrare da audiocassetta a PC
tu quale versione hai per fare le conversioni??[supersaibal]Originariamente inviato da puppo_mariella_
Scarica il programma "Media JukeBox" è ottimo anche per registrare da audiocassetta a PC [/supersaibal]
con l'8.0 nn ci riesco...
dai un' okkiata anche qui
http://www.newfreeware.com/search.ph...free+converter
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Stano! Nessuno ti ha detto ke non puoi convertire da Mp3 a MIDI?? Puoi fare solo da MIDI a Mp3! Se vuoi mi dilungo...
Assmazz
esatto[supersaibal]Originariamente inviato da forum c:
Stano! Nessuno ti ha detto ke non puoi convertire da Mp3 a MIDI?? Puoi fare solo da MIDI a Mp3! Se vuoi mi dilungo... [/supersaibal]![]()
vengono delle ciofeche di risultati![]()
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Waaaa! O_O Questo topic capita a proposito! Io sto DISPERATAMENTE cercando un programma (che sia freeware , e soprattutto che non converta il file per i primi 30 secondi o giù di lì... mi serve tutto il brano!) che possa convertire i MIDI in .wav !!!! >_____< Se poi da lì me li può convertire (sempre nello stesso programma eh... ) da .wav in MP3 sarebbe anche meglio!
Nessuno sa dirmi quale software quanto meno BUONO posso scaricare?![]()
I'm going under (going under)
Drowning in you (drowning in you)
I'm falling forever (falling forever)
I've got to break through
I'm going under
{ GOING UNDER - Evanescence }
per convertire da midi a wave ci sono programmi tipo Cubase, Ntrack studio, Cakewalk, Logic, Soundforge ecc. dovresti trovare in giro almeno i demo (cmq si trova anche la versione intera...volendo[supersaibal]Originariamente inviato da Rei-chan
Waaaa! O_O Questo topic capita a proposito! Io sto DISPERATAMENTE cercando un programma (che sia freeware , e soprattutto che non converta il file per i primi 30 secondi o giù di lì... mi serve tutto il brano!) che possa convertire i MIDI in .wav !!!! >_____< Se poi da lì me li può convertire (sempre nello stesso programma eh... ) da .wav in MP3 sarebbe anche meglio!
Nessuno sa dirmi quale software quanto meno BUONO posso scaricare?[/supersaibal]
![]()
)
per convertire wave to mp3 usa l'audiocatalyst (sul sito della xing dovrebbe essere a pagamento ma cercando bene...potresti trovare da altre parti in versione free)![]()
![]()