Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: conversioni midi

conversioni midi

conversione mp3 -> midi

sapete dove posso trovare software per la conversione in midi??

Re: conversioni midi

[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
    conversione mp3 -> midi

sapete dove posso trovare software per la conversione in midi?? [/supersaibal]
    up!

Scarica il programma "Media JukeBox" è ottimo anche per registrare da audiocassetta a PC

[supersaibal]Originariamente inviato da puppo_mariella_
    Scarica il programma "Media JukeBox" è ottimo anche per registrare da audiocassetta a PC [/supersaibal]
    tu quale versione hai per fare le conversioni??

con l'8.0 nn ci riesco...

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it
    Stano! Nessuno ti ha detto ke non puoi convertire da Mp3 a MIDI?? Puoi fare solo da MIDI a Mp3! Se vuoi mi dilungo...
    Assmazz

[supersaibal]Originariamente inviato da forum c:
    Stano! Nessuno ti ha detto ke non puoi convertire da Mp3 a MIDI?? Puoi fare solo da MIDI a Mp3! Se vuoi mi dilungo... [/supersaibal]
    esatto

vengono delle ciofeche di risultati

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Waaaa! O_O Questo topic capita a proposito! Io sto DISPERATAMENTE cercando un programma (che sia freeware , e soprattutto che non converta il file per i primi 30 secondi o giù di lì... mi serve tutto il brano! ) che possa convertire i MIDI in .wav !!!! >_____< Se poi da lì me li può convertire (sempre nello stesso programma eh... ) da .wav in MP3 sarebbe anche meglio!
    Nessuno sa dirmi quale software quanto meno BUONO posso scaricare?
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

[supersaibal]Originariamente inviato da Rei-chan
    Waaaa! O_O Questo topic capita a proposito! Io sto DISPERATAMENTE cercando un programma (che sia freeware , e soprattutto che non converta il file per i primi 30 secondi o giù di lì... mi serve tutto il brano! ) che possa convertire i MIDI in .wav !!!! >_____< Se poi da lì me li può convertire (sempre nello stesso programma eh... ) da .wav in MP3 sarebbe anche meglio!
    Nessuno sa dirmi quale software quanto meno BUONO posso scaricare?
    [/supersaibal]
    per convertire da midi a wave ci sono programmi tipo Cubase, Ntrack studio, Cakewalk, Logic, Soundforge ecc. dovresti trovare in giro almeno i demo (cmq si trova anche la versione intera...volendo )

per convertire wave to mp3 usa l'audiocatalyst (sul sito della xing dovrebbe essere a pagamento ma cercando bene...potresti trovare da altre parti in versione free)

Permessi di invio