Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tiscali Adsl

Utente di HTML.it

Tiscali Adsl

Ragazzi, io non ce la faccio più....
    Ho fatto un contratto con tiscali il 9 Dicembre 03, e da allora è cominciato il mio calvario...
    Non sono mai riuscito ad avere una connessione degna della velocità che ho scelto (640KBPS)....
    Cosa posso fare.... visto che ho mandato un milione di email di protesta e ho fatto un milione di telefonate all'assistenza senza essere degnato nemmeno di una risposta senzata.
    Se qualcuno di voi è nelle stesse condizioni, e avete risolto fatemelo sapere.... grazie.
    Comunque volevo chiedere a HTML.it di mettere tra le note di questo provaider... i vari disservizi che hanno... www.tuttisu.it/protestatiscali/
    Ciao a tutti e speriamo bene

3crash156
    Guest

Re: Tiscali Adsl

Originariamente inviato da insy
    Ragazzi, io non ce la faccio più....
    Ho fatto un contratto con tiscali il 9 Dicembre 03, e da allora è cominciato il mio calvario...
    Non sono mai riuscito ad avere una connessione degna della velocità che ho scelto (640KBPS)....
    Cosa posso fare.... visto che ho mandato un milione di email di protesta e ho fatto un milione di telefonate all'assistenza senza essere degnato nemmeno di una risposta senzata.
    Se qualcuno di voi è nelle stesse condizioni, e avete risolto fatemelo sapere.... grazie.
    Comunque volevo chiedere a HTML.it di mettere tra le note di questo provaider... i vari disservizi che hanno... www.tuttisu.it/protestatiscali/
    Ciao a tutti e speriamo bene
    Conoscevamo già il link...
    Per conoscere cosa pensa il forum di html.it di tiscali fai una breve ricerca. La velocità si aggira intorno ai 3k

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    tiscali adsl 640 sempre premium

Ieri ho scaricato un film ops un file da 700 MB in appena 3 ore.
    scaricavo a 75 sotto a 70 nn si scendeva

apparte qualche problema di mezzora circa io ancora non ho avuto problemi e ormai sono passati 3/4 mesi
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da Dani87
    tiscali adsl 640 sempre premium

Ieri ho scaricato un film ops un file da 700 MB in appena 3 ore.
    scaricavo a 75 sotto a 70 nn si scendeva

apparte qualche problema di mezzora circa io ancora non ho avuto problemi e ormai sono passati 3/4 mesi
    Confermo!
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    il problema non è quando problemi non ci sono (scusate il giro di parole) ma quando si cominciano a verificare tiscali non li risolve perchè non gliene può fregà de meno tanto voi pagate lo stesso...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio