Salve,
è possibile utilizzare il masterizzatore dvd lg 4081b come unità di lettura dvd?
Che software posso usare?
Grazie.
Salve,
è possibile utilizzare il masterizzatore dvd lg 4081b come unità di lettura dvd?
Grazie.
qualche informazione[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
Salve,
Grazie. [/supersaibal]![]()
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...6469&What=news
per quanto riguarda il software uno qualsiasi, powerDVD ad esempio secondo me è un buon software player...![]()
HO PROVATO CON POWERDVD E CON WINDVD MA NON RIESCO A VEDERE IL FILM,
INOLTRE SE DA RISORSE DEL COMPUTER CERCO DI ENTRARE SULL'UNITA' MI DICE NESSUN DISCO INSERITO,
COME MAI?
hai provato anche con altri dvd e ti da lo stesso problema?[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
HO PROVATO CON POWERDVD E CON WINDVD MA NON RIESCO A VEDERE IL FILM,
INOLTRE SE DA RISORSE DEL COMPUTER CERCO DI ENTRARE SULL'UNITA' MI DICE NESSUN DISCO INSERITO,
COME MAI? [/supersaibal]
hai provato a metterci un cd rom qualsiasi e a vedere se te lo legge?
sei sicuro che funziona il dvd (lettore)??
un'unità che masterizza DVD ma che non li legge sarebbe un po' strano[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
Salve,
Grazie. [/supersaibal]![]()
i DVD dati te li legge?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.