Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se questa formula si poteva ridurre?
onClipEvent (load) {
this.dec = 3.0;
this.posx = this._xscale;
}
onClipEvent (enterFrame) {
this.sposx = (this.posx-this._xscale)/this.dec;
this._xscale += this.sposx;
}
![]()
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se questa formula si poteva ridurre?
onClipEvent (load) {
this.dec = 3.0;
this.posx = this._xscale;
}
onClipEvent (enterFrame) {
this.sposx = (this.posx-this._xscale)/this.dec;
this._xscale += this.sposx;
}
![]()
in che senso ridurre?
Vorrei eliminare questo
this._xscale += this.sposx;
ciao
eliminare in che senso? vuoi solo accorciare il codice o vuoi che non cambi dimensione?
onClipEvent (load) {
this.dec = 3.0;
this.posx = this._xscale;
}
onClipEvent (enterFrame) {
this.sposx += (this.posx-this._xscale)/this.dec;
}
Volevo mettere tutto su una riga però non funziona
ciao
a questo punto puoi anche togliere tutti i "this." che sono superflui![]()
onClipEvent (load) {Originariamente inviato da team83
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se questa formula si poteva ridurre?
onClipEvent (load) {
this.dec = 3.0;
this.posx = this._xscale;
}
onClipEvent (enterFrame) {
this.sposx = (this.posx-this._xscale)/this.dec;
this._xscale += this.sposx;
}
![]()
this.dec = 3.0;
this.posx = this._xscale;
}
onClipEvent (enterFrame) {
this._xscale = (this.posx-this._xscale)/this.dec;
}
l'ho provato, quando provo il filmato il MC di riduce da solo senza che io clicco il pulsante.
![]()
Come credo facesse anche prima, viste le azioni che hai postato![]()
Forse se ci dici cosa vuoi far fare a questo clip ti aiutiamo meglio.
Ciao,
dover