Ma è normale che inserendo in una pagina il doctyper xhtml, in un box con impostato overflow auto, scompare la barra di scorrimento e, di conseguenza, il browser ignora l'altezza impostata?![]()
Ma è normale che inserendo in una pagina il doctyper xhtml, in un box con impostato overflow auto, scompare la barra di scorrimento e, di conseguenza, il browser ignora l'altezza impostata?![]()
credo proprio di no.
probabilmente hai commesso qualche errore nel css
...I'm insane in the brain...
Originariamente inviato da iguane
credo proprio di no.
probabilmente hai commesso qualche errore nel css
credo lo stesso...![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
eppure la w3c mi valida sia la pagina che il css, e se tiro via il doctype funziona tutto come dovrebbe :master:
azz...con IE6? :master:Originariamente inviato da AtomSurfer
eppure la w3c mi valida sia la pagina che il css, e se tiro via il doctype funziona tutto come dovrebbe :master:
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
lo provata sia con ie6 che con mozilla 1.5 :master:Originariamente inviato da herrel
azz...con IE6? :master:
Il box che hai inserito ha le dimensioni predefinite immagino, ovvero height espresso in pixel e non min-height (tanto se lo vedi con IE questo non funzionerebbe comunque), overflow è ad AUTO o scroll?
xhtml che versione?
atom forse non sei capace![]()
:gren:
scusate se ho inquinato l'unico 3d serio di atom :quipy:
height in percentuale, overflow: auto, xhtml 1.0 TransitionalOriginariamente inviato da Marcolino's
Il box che hai inserito ha le dimensioni predefinite immagino, ovvero height espresso in pixel e non min-height (tanto se lo vedi con IE questo non funzionerebbe comunque), overflow è ad AUTO o scroll?
xhtml che versione?
:quipy:
per funzionare correttamente l'overflow dovresti avere impostata l'altezza del box e overflow auto (ovvimente il contenuto del box deve essere + alto del box con l'obverflow) poi dovrebbe funzionare tutto regolarmente![]()