Sto cercando in rete un contratto che riguardi la vendita di siti web, ma non sono riuscito a trovare niente.
Devo vendere il mio primo sito web ma non so come tutelarmi....mi date una mano plz?![]()
Sto cercando in rete un contratto che riguardi la vendita di siti web, ma non sono riuscito a trovare niente.
Devo vendere il mio primo sito web ma non so come tutelarmi....mi date una mano plz?![]()
Tutelarti in che senso ?
Si potrebbe avere, magari anche in privato l'indirizzo del sito che vendi ?
"Tutelarti in che senso?"
vorrei fare un contratto tra la me (inteso come società) e il cliente e non ho idea di come impostarlo. Vorrei tutelarmi nel senso che i sorgenti vorrei tenerli io e fare in modo che il cliente "usi" solamente il sito e non mi chieda in un secondo momento i sorgenti.
"Si potrebbe avere, magari anche in privato l'indirizzo del sito che vendi?"
Il sito non è ancora on-line, cmq appena torno in ufficio lo metto sulla mia home page in modo da fartelo vedere.
(grazie per l'interessamento)
Ho trovato in giro questo contratto, potrebbe andare bene?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTRATTO SITO INTERNET
Da compilare nelle parti tratteggiate, stampare, firmare ed inviare con copia di avvenuto versamento
tramite fax al n° xxx/xxx.xx.xx
La Soc. “MIA SOCIETA” s.a.s. con Sede Legale in “CAP” “CITTA”, “Via” , si impegna a costruire per la Ditta.................... ...................... ................ .... . con Sede Legale in.............................................Par tita Iva n°......................... Rappresentata dal Sig....................................Residente nel Comune di............ In Via...........................Codice Fiscale...........................Un Sito Internet composto di 5 pagine, compreso di 1 nome a dominio del tipo http://www.nomeazienda.com/ , 2 e-mail associate al nome del dominio tipo info@nomeazienda.com , a € X,00 (Iva esclusa). Dal secondo anno in poi per 3 anni, il costo di mantenimento sito+dominio sarà di € X,00 (Iva esclusa) all'anno. Eventuali aggiornamenti richiesti, € X,00 (Iva esclusa) per pagina. Password e Login di accesso al sito, saranno custoditi dalla “MIA SOCIETA”.
Tempo medio di consegna sito: da 10 a 20 giorni dal ricevimento del materiale.
Il Contratto si riterrà confermato e attivo dal momento in cui perverrà alla “MIA SOCIETA”, oltre al contratto stesso compilato e firmato, attestazione di avvenuto pagamento con una delle modalità scelte nel form registrazione dati richiedente.
In base alla legge 675/96, il Legale Rappresentante della Ditta........................ richiedente il servizio, autorizza la “MIA SOCIETA” ad utilizzare i dati inviati, sia ai fini contabili che per le pratiche inerenti la registrazione del nome a dominio.
Firma del Legale Rappresentante
.................................................
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------