Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto, motore di ricerca interno...

Ciao a tutti

Ho creato il mio sito in html ed inserito la pagina"Cerca nel sito",
    solo che non riesco più a vedere il modulo di ricerca perchè una volta aperta l pagina(in linea) mi visualizza solo "front page search components" (???)

non capisco perchè visualiza in questo modo e non so come riparare o ripristinare.
    http://www.traversaandrea.it/search.htm

Comunque, in alternativa posso utilizzare un altro motore di ricerca che non sia proprio quello di front page? se si qule mi consigliate?
    Grazie

Ovviamente si, puoi utilizzare un altro motore di ricerca.
    Il tuo motore ha bisogno di un server che supporti le estensioni frontpage che paiono mancare.
    Eccoti!

...dovrei averle, dato che ho pagato per il sito, comunque mi informo presso il provider, grazie

Originariamente inviato da antravex
    ...dovrei averle, dato che ho pagato per il sito, comunque mi informo presso il provider, grazie
    Il fatto che tu lo abbia pagato non implica che il server supporti le estensioni di frontpage

mi hanno scritto al momento dell'avvenuto pagamento, insieme a tutte le altre informazioni che il sito supportava anche le etenzioni di front page,

scritto da loro:

<<Al momento dell'attivazione vengono create alcune cartelle e files
    "speciali" che consentono il funzionamento delle estensioni di
    Front Page 2000. Le cartelle iniziano con il carattere _ ; i files
    sono postinfo.html e _vti_inf.html.>>

è per questo che non mi torna, tra l'altro ho richiesto anche se tali file esistono ancora o sono stati cancellati(magari erroneamente da me), ma la risposta è stata che è tuto a posto e che tali file sono al loro posto...

Ma hai fatto come detto nel testo ?

Devi metterle in cartelle speciali come lì elencate

Permessi di invio