Sono appena andato nel sito di questo programma e ho appurato che hanno chiuso le vendite per problemi legali, dove posso trovare un alternativa che mi realizzi i file .ccd?
Sono appena andato nel sito di questo programma e ho appurato che hanno chiuso le vendite per problemi legali, dove posso trovare un alternativa che mi realizzi i file .ccd?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da dwb
www.google.it [/supersaibal]
Vero - Prima era della Elby[supersaibal]Originariamente inviato da Mabi
Clone CD. [/supersaibal]![]()
Vorrei sapere se in sintesi è la stessa identica società oppure è stato venduto... :master:
I love CloneCD![]()
credo che la sly nn abbia niente a che fare con la elabotate b.
nn ho capito xkè hanno messo quella cavolata che clone è contro i diritti d'autore. nn varrebbe lo stesso ragionamento x la sly?
passando alla sly clone è peggiorato: sono stati corretti pochi bug, più che altro sono state cancellate varie funzioni (tipo 'segnala masterizzatore')
io uso sempre la versione della elby: CloneCD-4.2.0.2.exe
Perche elaborate ha sede in Germania (dove non si possono produrre e vendere programmi che superano le protezioni dei cd) mentre sly in una sperduta isola caraibica, dove tutto è permessonn ho capito xkè hanno messo quella cavolata che clone è contro i diritti d'autore. nn varrebbe lo stesso ragionamento x la sly
fatta la legge trovato l'inganno :metallica:[supersaibal]Originariamente inviato da wishyou
Perche elaborate ha sede in Germania (dove non si possono produrre e vendere programmi che superano le protezioni dei cd) mentre sly in una sperduta isola caraibica, dove tutto è permesso [/supersaibal]
clonedvd nn salta le protezioni? :F