Possiedo una connessione adsl tin it 256, la mia zona è stata coperta di recente, ora mi ritrovo coperto anche da fastweb!!!(Padova, solo adsl).
Il mio problema però è il seguente: prima di richiedere la line a256 , chiesi a tin la 1280, purtroppo però dopo mesi di attesa si scoprì( sia io che telecom che nn arrivava il segnale correttamente!!!) per cui i tecnici tin mi hanno fatto mettere una 256 (che a detta del tecnico telecom nn sarebbe andata neppure quest'ultima) che lavora perfettamente...
Mi chiedo se la adsl (2 mb) di fastweb risenta anch'essa come la 1 mb della tin dalla distanza dalla centrale che nel mio caso è di 5km dall'abitazione...
Secondo l'operatore fastweb contattato fonicamente nn dovrebbe essere così... ma preferisco chiederlo a voi che avete + esperienza di loro :metallica ....
Ultima domanda: conviene provare a chiedere il distacco da telecom chiedendo poi di avere fastweb anche in fonia(89 euro??)
Me lo chiedo + che altro perchè ho sentito diverse lamentele per quanto riguarda questa soluzione... :master:
Vi ringrazio in anticipo e rispondete in molti..![]()

Rispondi quotando