qualcuno sa come si comporta questa adsl?
inizia ad attirarmi per il nuovo prezzo competitivo di soli 40 euro al mese (pare che wind abbia già aggiornato il listino dopo la modifica del wholesale del 19 gennaio)
qualcuno sa come si comporta questa adsl?
inizia ad attirarmi per il nuovo prezzo competitivo di soli 40 euro al mese (pare che wind abbia già aggiornato il listino dopo la modifica del wholesale del 19 gennaio)
Antonio
www.IoGuadagno.it
Ehila, ciao net!
Alla fine hai mandato disdetta a TIN?
A me TIN sta facendo un prezzaccio!Ho disdetto e ancora mi hanno scollegato!
![]()
Ciao.![]()
ciao jammin
si, disdettA fatta, giorno 11 dovrebbero disabilitarmi l'acceso.
tu continui a navigare?
Antonio
www.IoGuadagno.it
A me dovevano staccarmi il 22/11/2003, fino a ieri sera quando sono andato a letto continuavo a navigare senza problemi, ovviamente io non sollecito nessuno. Quando poi mi staccheranno vedrò che abbonamento fare.
Ciao.
io fossi in te li contatterei, magari c'è qualche errore nella disdetta e ti costringo ad avere la loro adsl per un altro anno
cmq, la raccomandata l'hai inviata almeno 60 giorni prima del rinnovo tacito?
Antonio
www.IoGuadagno.it
Tranquillo, non mi obbligano a niente. La disdetta l'hanno ricevuta e mi hanno pure chiamato per darmi conferma che hanno ricevuto la raccomandata. E poi è da novembre che non mi vengono addebbitate le mensilità sulla carta di credito.
eh eh, speriamo che facciano la stessa cosa anche con me
la linea ti va sempre lenta?
ieri mi ha un chiamato per ben 3 volte un tecnico tin.it riguardo la lentezza della mia linea il pomeriggio
qua http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=590996 trovi tutta la discussione
Antonio
www.IoGuadagno.it
Si, sempre lentuccio, ma a differenza tua la mia velocità è stanard, cioè circa 256 kbit/s a qualunque ora del giorno. Beh, visto il prezzo che mi fanno pagare non mi lamento più di tanto!![]()
Sono sicuro che come l'anno scorso verso metà febbraio tutto torni a funzionare normalmente.
Ciao.
Netmoney...ho letto sia questo che l'altro tuo post...ma mi spieghi come ti è saltato in mente di fare disdetta??
Non per fare pubblicità, ma Alice e Tin....son le migliori adsl presenti sul mercato, hanno voglia di fare pubblicità gli altri provider...non c'è verso...è sempre mamma Telecom..
Io ho alice la 256 al momento, e anche io il pomeriggio ho notato dei rallentamenti, ma penso siano dovuti a dei lavori in corso..(leggi upgrade) e soprattutto per l'aumento di persone davanti al pc, nelle ore pomeridiane!
Io fossi in te quindi..annullerei (sempre sia possibile) la disdetta e me la terrei stretta oppure, fatti Alice che conviene soprattutto dal punto di vista contrattuale (dopo un anno sei libero di disdire quando vuoi...mentre con tin se non erro si rinnova di un anno se non dai disdetta prima della scadenza vero??)
Non per farti spaventare ma amici che hanno Libero, son sul punto di spararsiho visto con i miei occhi...viaggiano al max (sempre se gli va bene) a 12-15 Kb/s...idem con Tiscali..poi fai tu...
PS vantaggi economici, io non ne vedo....anzi
allora non hai letto bene i miei post
io ho fatto disdetta xchè avrei iniziato a pagare 56 euro al mese di adsl. il mio obiettivo è disdirla e riattivarla nuovamente con lo sconto, ma poi visto che lo sconto mi sa che quest'anno non lo fanno, passerò ad alice anche per i vantaggi contrattuali che hai menzionato, soprattutto per il ridimensionamento del prezzo a seguito degli upgrade, cosa che sicuramente tin.it non avrebbe fatto, loro sono fiscalissimi riguardo al contratto
se poi i 6*12 euro di differenza che mi li dai tu, con piacere che annullo da disdetta![]()
Antonio
www.IoGuadagno.it