Ciao volevo sapere se ci fosse qualche programma che evitasse le connessioni a pagamento... cioè mentre navighi esce una finestra in inglese e nn si sa mai se dire si o no... io volevo un programma che evitasse proprio questo! ciao grazie![]()
Ciao volevo sapere se ci fosse qualche programma che evitasse le connessioni a pagamento... cioè mentre navighi esce una finestra in inglese e nn si sa mai se dire si o no... io volevo un programma che evitasse proprio questo! ciao grazie![]()
Con questo programma eviti le connessioni da parte di dialer, per evitare le finestre devi disattivare l'esecuzione degli active x tramite le opzioni di internet explorer o installando Mozilla o il firewall di Norton (con il dovuto setup)
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
opzioni Internet->Protezione-> pulsante Livello personalizzato->Scarica controlli activeX con firma elettronica<-disattiva
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo