Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Errore 692

Errore 692

Ciao a tutti,
    ho un problema che come ho potuto vedere perseguita parecchi di noi..., il malefico "Errore 692"!!!
    Ho sottoscritto un abbonamento ad alice 20 ore il 30/12/03 e secondo loro il servizio è attivo dal 3 di gennaio 2004...
    In realtà però mi compare sempre lo stesso errore...
    Ho provato con Windows XP,Windows 2000 Pro e Windows 98SE(qui l'errore diventa il numero 630), ma niente da fare...
    Ho un PIII 800 con 256 Mb di Ram, il modem (Fastrate USB del kit autoinstallante di Alice, quello a 10 euro), viene riconosciuto regolarmente da tutti i sistemi operativi (i driver li ho presi dal cd autoinstallante), ma la maledetta lucina gialla continua a lampeggiare (quella verde è accesa e una è spenta). Il messaggio che mi da Windows è: "Connessione ADSL: disconnesso dalla rete". Se vado a vedere lo stato del modem mi dice ACTIVATING...

Qualcuno di voi ha qualche idea, io non so + dove sbattere la testa!!!

Chiamo un giorno si e un giorno anche quelli del 187 ma ogni volta me ne raccontano una diversa... Entro oggi o domani hanno detto che faranno dei controlli in centrale...

Aiuto!!!

Utente di HTML.it
    Ciao crispede,ti assicuro che il 692 non e' un'errore dovuto al tuo pc ma alla linea adsl non ancora attivata,o non ti hanno attivato in centrale o ci sono dei problemi nella tua centrale.Io sto' attendendo dal 15 dicembre e dopo svariati solleciti sia telefonici sia per fax non sono ancora stato attivato.
    Santa pazienza,l'unica e' avere pazienza.

seganala al 187.3 lì possono risolvere il tuo problema nelle successive 48 ore.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

me l'hanno già detto 3 volte che entro 48 ore mi avrebbero risolto il problema ma ancoraniente

Continuo con il bombardamento di telefonate...
    ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Telefona all'803380 e fatti passare un tennico di 2° level!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crispede
    me l'hanno già detto 3 volte che entro 48 ore mi avrebbero risolto il problema ma ancoraniente

Continuo con il bombardamento di telefonate...
    ciao a tutti
    Ciao a tutti.Crispede!!!tu bombardi di telefonate io ho scelto un'altra soluzione "IL FAX".Da domani ne mando uno la mattina e uno la sera e se non basta appena vedo una panda rossa della telecom in centrale vado a bussare alla porta perche' mi sa che e' l'unico modo in fin dei conti.CIao

Ragazzi, finalmente il bombardamento ha funzionato e un panda rossa è passata da casa mia
    Ieri quelli della telecom sono passati in casa per vedere se avevo settato bene il modem... (sono un sistemista!!!), e si sono accorti che il problema non era mio... ma va... io era quasi 30 giorni che lo ripetevo a quelli del 187!
    Comunque sono andati in centrale e hanno risolto, non so cosa hanno fatto (il "tecnico" ha accennato a dei fili invertiti nell'apparecchio che c'è in centrale, vi rendete conto!!!)

grazie a tutti

Permessi di invio