Ciao a tutti.
Ho una pagina in html con 5 blocchi di testo. Vorrei permettere all'utente di stamparsi solo il blocco di testo desiderato tramite un apposito tasto "stampa".
é possibile?
Grazie, a presto!
Ciao a tutti.
Ho una pagina in html con 5 blocchi di testo. Vorrei permettere all'utente di stamparsi solo il blocco di testo desiderato tramite un apposito tasto "stampa".
é possibile?
Grazie, a presto!
nix, temo.
Il re è nudo (cit).
Puoi fare un collegamento ad un pop-up dove al suo interno carichi il blocco di testo che l'utente ha scelto.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Se ho capito il problema, lui vuole impedire alla gente di stamparsi il resto..Originariamente inviato da Federix
Puoi fare un collegamento ad un pop-up dove al suo interno carichi il blocco di testo che l'utente ha scelto.
Il re è nudo (cit).
Lui non specifica però, questo blocco di testo da chi è desiderato, dall'utente o dal webmaster???
lui risponde: nella stessa pag ho dei brevi testi in 5 lingue. L'utente tedesco deve potersi stampare solo la parte relativa alla sua lingua, non se ne fa unca delle altre lingue.
Che mi dite?
Ciaooo
Io opto per la pop-up. Basta realizzare una pagina per lingua, da aprire all'interno della pop-up e da stampare.
le nuove specifiche CSS stanno definendo anche alcune nuove funzionalità di stampa, fai una ricerca su CSS3
o vai a guardare direttamente sul sito del w3c
ora chiaramente non sono utilizzabili dai browser, però in previsione futura sarà utile conoscerli
ovvero, intanto che aspetti fai come dice federix: metti collegamenti a pop e dai modo di stampare quelle.
Il re è nudo (cit).
Grazie ragazzi, farò come suggerite.
Ciaooo