Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

[C] Tempo corrente d'esecuzione in millisecondi

Ciao.
    So che qui gli esperti del settore potranno sbizzarrirsi. Avrei bisogno della funzione C che mi restituisce il tempo corrente in millisecondi. Mi serve per effettuare delle misurazioni sulle prestazioni di alcune funzioni.

In pratica vorrei cronometrare il tempo d'esecuzione di una funzione: dovrei, quindi, leggere il tempo in millisecondi quando faccio partire la funzione, rileggerlo alla fine della sua esecuzione ed effettuare la differenza (semplicissimo!).

Qualcuno mi sa dare informazioni sulla funzione che mi restituisce il tempo corrente in millisecondi? (una corrispondente di System.currentTimeMillis() di Java...)

Grazie mille!

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

in win puoi usare gettichcount() restituisce il num di millisec dall'avvio del sistema
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ho trovato alcuni esempi interessanti:
    http://www.geocities.com/hao510/w98timer/
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Grazie mille ad entrambi.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio