Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

DMOZ - Ma quanto ci vuole!?

E' più di un mese che aspetto! Ho scritto anche una mail ad un redattore ma niente!! Quanto tempo deve passare prima che mi registrino sto cavolo di sito?

Grazie per l'attenzione :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Dipende dalla categoria....per alcune potrebbe anche volerci un anno...

aziende informatiche?

Probabilmente ci vorrà un bel pò....è una cat abbastanza affollata.

Originariamente inviato da Popper
    aziende informatiche?
    è quasi un anno che stò aspettando

Anche io è molto che aspetto, forse un anno quasi. Adesso devo modificare i contenuti e rendere il tutto più professionale.

Che faccio ritento? Fra l'altro fra i log degli accessi ho visto un rerer dalla parte admin di DMOZ (quindi un editore è venuto a vedere i contenuti). Forse è sembrato incompleto ed è stato scartato.

Tra un pò ritento la richiesta d'inserimento...
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Anche a me sono già passati più volte (sempre dopo un mio post in resource-zone), ma ancora niente

vedremo

quindi e' un problema sopratutto di contenuti ... anche il mio sito ha bisogno di una sistemata in effetti provvedero'

cos'e' resource-zone?

Come fate a vedere il logo degli accessi al sito? e' possibile con ARUBA o bisogna implementare un sistema di log?

Originariamente inviato da Popper
    quindi e' un problema sopratutto di contenuti ... anche il mio sito ha bisogno di una sistemata in effetti provvedero'

1. cos'e' resource-zone?

2. Come fate a vedere il logo degli accessi al sito? e' possibile con ARUBA o bisogna implementare un sistema di log?
    1. www.resource-zone.com : forum pubblico di ODP, dove si possono porre domande
    2. Direi che bisogna implementare un sistema di log

quindi e' un problema sopratutto di contenuti ...
    Nelle cat di Computer è piuttosto un problema di coda....so che ce ne sono parecchi in attesa di recensione.
    I contenuti cmq ci devono essere...soprattutto il sito non deve essere in costruzione (non vengono inseriti siti in costruzione).

Ho dato un'occhiata al tuo sito (se è quello in firma), effettivamente se l'avessi fatto da editore dmoz non l'avrei inserito perchè troppe sezioni sono in costruzione (ci sono i link ma non c'è il contenuto). Quindi ti consiglio di completare il sito, altrimenti rischi di arrivare al tuo turno e di non essere inserito...

Permessi di invio