Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Collegare piu' schede video su win XP

Come posso fare per installare 3 schede video su vin XP ???

attualmente lavoro su 2 monitor accoppiati,ho la necesita di lavorare su 3 monitor accoppiati, chiaramente non in modalita CLUNE ma con piu' Desctop,

ho una "Matrox 550 DH" e ho provato ad installare anche una "S3 PCI" per fare 3 Desctop,

solo che mi da conflitto !!!

ho sentito dire che non e' possibile mettere 3 monitor.....

ditemi che c'e' una soluzione !!!

niente ???

Utente di HTML.it
    Mah, magari se mi spieghi a cosa t servono 3 monitor può darsi ke ci arriviamo in un altro modo...
    Assmazz

beh, per 3 monitor ti servono 2 schede video, visto che la matrox ha il DH, magari con la S3 andava in conflitto, prova con un'altra scheda video, non so che dirti di +

[supersaibal]Originariamente inviato da forum c:
    Mah, magari se mi spieghi a cosa t servono 3 monitor può darsi ke ci arriviamo in un altro modo... [/supersaibal]

3 monitor mi servono per tenere aperte molte applicazioni, e per sfizio!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    beh, per 3 monitor ti servono 2 schede video, visto che la matrox ha il DH, magari con la S3 andava in conflitto, prova con un'altra scheda video, non so che dirti di + [/supersaibal]
    ho provato anche con un altra, ma il risultato e' il medesimo....

ma non e' che winXP non supporta piu' di 2 schede video, e quindi avendo la matrox siamo gia a due uscite ???

beh anche se non sopportasse più di 2 schede video a te non interessa, te ne devi mettere appunto 2

le uscite sono una cosa, le schede video un'altra, non è che ogni uscita è una scheda video differente eh!

Permessi di invio