Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: da s-video a vga

da s-video a vga

salve a tutti, vorrei collegare un lettore dvd da tavolo direttamente al video del pc (senza passare da sk acquisizione tv o roba simile) e mi chiedevo se potesse esistere un cavo che mi adatti l'uscita s-video del mio dvd-player (oppure la scart o il composito) all'uscita vga del video del pc. Esiste anche un sito web dove si possono trovare articoli di questo genere?

Grazie 1000

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Scusa, non fai prima ad attaccare il DVD direttamente al televisore???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

con 40 euro ti prendi un lettore dvd per pc, fai molto prima così secondo me

se lo dovevo attaccare al televisore non avrei aperto una discussione del genere... ho l'esigenza di collegarlo ad un monitor

ho trovato questo attrezzo... secondo voi potrebbe fungere? sembra interessante

http://www.svideo.com/video2vga.html

scusa una cosa, ma tu devi poter vedere i dvd su un pc, o su proprio un monitor a parte?

il lettore dvd sul pc va bene ma ci sono dei punti a sfavore:
    1) - il pc quando è acceso fa rumore
    2) - l'uscita audio del pc fruscia (ho un suondblaster 5.1 normalissima)
    3) - per ascoltare un mp3 devo accendere il pc (che fa sempre rumore e se lo usi come ninna nanna per addormentarti non è piacevole) che per partire ci mette i suoi 2 minutini mentre se ascolti un mp3 sul lettore dvd lo carica quasi istantaneamente.. il problema è che se non ha un televisore dove vedere in quale cartella del cd ti trovi ci diventi matto!!
    4) - Il lettore dvd è direttamente collegato con un cavo ottico al mio impianto home theatre..

voglio poter vedere i dvd senza dover accendere il pc ma il problema è che non ho un televisore a disposizione ma sono un monitor 21 pollici

Permessi di invio