Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

chiudetemi il pannello CERCA

Il mio sito è ospitato su dello spazio web gratuito in cambio di pubblicità. Da qualche settimana la pubblicità anzichè aprirsi in un frame si presenta nel pannello CERCA che si apre automaticamente al caricamento della pagina.
    Chiedo il vostro aiuto per poter ottenere l'esatto contrario. un html che permetta di richiudere il pannello al caricamento della mia home page o eventualmente al primo click sul link di accesso al sito.
    Grazie a tutti.
    Ezio - www.eziokaraoke.3000.it

Non riesco a capire il problema perché non riesco neanche a vedere il tuo sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Questa è bella!
    Davvero non riesci a vedere il mio sito? a me sembra funzioni correttamente. Tuttavia hai presente il pannello CERCA, quello che solitamente per aprirlo devi cliccare sulla barra degli strumenti dove c'è la lente di ingrandimento?
    ok, quel pannello si apre in automatico proponendo la pubblicità. Non c'è un modo per farlo chiudere?
    http://www.eziokaraoke.3000.it o http://eziokaraoke.3000.it

io lo vedo

lo vedo il tuo sito ma non capisco il problema...mi sembra tutto tegolare. Al centro c'è un grame, sopra un'altro e a sinistra un altro. cosa vuoi fare con quei frame?

evviva! Tu almeno il sito lo vedi.
    Scusa ma quello di sinistra (dove trovi la pubblicità di 3000.it) non si può chiudere? Vedi che quello è il pannello CERCA?
    c'è un comando html che disabiliti l'apertura del pannello e pertanto la presenza di pubblicità?

Grazie.

una domanda

il pannello è quello cerca midi?

visto che non rispondi

ho scaricato la tua pagina e ho visto che non è un frame quello a sinistra ...sono solo delle tabelle.
    Se la vuoi chiudere completamente per non riaprirla più cancellala...
    Altrimenti se la vuoi chiudere. Posso solo consigliarti di metterla in un layer....se vuoi conrinuare su questa strada dimmi...che ti spiego come fare...

Permessi di invio