Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

aiuto:!! filmato in 1028 per 1024

ciao a tutti ho un serio problema....ho creato un filmato...che su schermo 800.600 e su schermo 1024 per768 si vede benissimo----ma se si mette lo schermo a 1028 per 1024.... il filmato si vede tutto in alto a sinistra....come posso risolvere la faccenda ......devo impostare qualcosa su dreamweaver.....?? in modo tale da farlo vedere comunque sempre al centro ... come si fa???

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    hai pubblicato il filmato in dimensione fissao in percentuale? e poi come l'hai inserito nell'html, importando semplicemente il codice o usando tabelle, frame o altro?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    allora intanto il filmto in flash e' grande...1000 x 570 poi l'ho pubblicato ed il file html l'ho importato in fronte page...ed ho tolto solo i bordi ma senza usare tabelle.etc...per questo penso non lo mette al centro pagina...io comunque ho pure dreamweaver...posso usare quello?? amche se non so come farlo

su flash ho impostato...MATCHMOVIE DEFAULT(SHOW ALL)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ok, lasciamo assolutamente da parte frontpage.. tu vuoi che il filmato si adatti in base alla risoluzione dello schermo (ad esempio a tutta pagina ma non per forza..) oppure vuoi che tenga la sua dimensione fissa? io viste le dimensioni su cui hai lavorato direi di farlo in proporzione perché visto che hai lavorato in 1000 x 570 se tieni la sua dimensione va fuori dallo schermo di chi lo guarda in 800X600..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    SE VA FUORI DALLAO SCHERMO NON FA NULLA BASTA CHE SI VEDA AL CENTRO
    SE METTO 1028 PER 1024....E COMUNQUE BASTA CHE SI VEDA AL CENTRO...MAN MANI CHE CAMBIO RISOLUZIONE DELO SCHERMO ..

Utente di HTML.it
    guarda questo sito loro hanno fatto come vorrei fare io

http://www.2advanced.com/flashindex.htm

esattamente cosi

Permessi di invio