Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help me, help me!!

help me, help me!!

Ciao,
    lo so che ho già chiesto una cosa simile ma non ho trovato risposta alle mie domande.. io ho una pagina (www.bozoglu-art.com) in html ma con un menù flash. Ora io vorrei mettere un preload grande come tutta la pagina e che mi intrattenga l'attesa del caricamento di tutti i file: html e flash. C'è qualcuno che può darmi un aiutino??
    Grazie!!
    Cos

PS: ho già cercato tra tutte le guide e tutorial ma non ho trovato nulla..
    - - - keep it simple - - -

neo89
    Guest

Risposta

In poche parole ti serve un preload, vero ? Ma vuoi fare il preload solo per il menu, ho per tutta la pagina con flash e html insieme, che io sappia anzi forse mi pure sbaglio html e flash insieme non li puoi mettere in un unico preload perchè sono 2 cose differenti. Come ti ripeto forse mi pure sbaglio.

vorrei fare il preload sia per il contenuto html che per il contenuto flash..qualcuno sa se è possibile o impossibile?
    - - - keep it simple - - -

secondo me si può fare soltanto che senza barra a scorrimento. Semplicemente un "Wait" fino a che non si carica tutta l'html (menu compreso) guarda ad esempio stu sito www.petardas.com purtroppo è hrad il sito :P ma rende l'esempio del loading per html

Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

Permessi di invio