Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sto salendo in google

Sto salendo in google

Proprio così! Oggi sono arrivato in prima pagina con una coppia di key che fino a qualche tempo fa mi mettevano in terza pagina.

Non ho apportato modifiche al sito. Il PR è 3 e non ho nessun link verso di me di rilievo (in tutto credo di avere meno di 5 link inbound).

Prima di me avevo anche delle pagine "truffaldine" che sono scomparse (le avevo segnalate all'abuse, ma non so sei questa la causa).

I contenuti nel sito ci sono, anche se a breve mettero on-line la nuova versione molto più ricca (in termini di numeri di pagine) e più ottimizzata. Ho in programma di ricevere anche diversi link in-bound.

Vedrò se google mi continuerà a premiare o no.

Vi farò sapere.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente di HTML.it
    Infatti se avessi più Pr e più link vs il tuo sito saresti in prima pagina con più chiavi...anche con quelle un po' più competitive...

...saresti in prima pagina con più chiavi.
    Con quelle meno competitive ci ero già, sono arrivate con le più competitive che posso avere.

Perchè sono le più competitive? Perchè in quella pagina oltre agli ad-awards ci sono pure i collegamenti sponsorizzati, non uno ma due. Quindi se c'è chi paga (ed anche molto) per quelle due key insieme...

Utente di HTML.it
    cos'é 'assistenza linux' ?

Bravo,
    però dei buoni links e un buon Pr servono sempre per mantenere le posizioni...

Bravo pure te!

Si lo so che servono, quel che volevo portare all'attenzione è il fatto che con tutte questa strane dance sto passando altri che sono on-line da più tempo (quindi PR maggiore e più links IN).

E' questo il fatto strano.

perchè il tuo è meglio ottimizzato...

Ottimo lo spunto del doppio sponsor in cima

Re: Sto salendo in google

Originariamente inviato da kk2000
    Proprio così! Oggi sono arrivato in prima pagina con una coppia di key che fino a qualche tempo fa mi mettevano in terza pagina.

Non ho apportato modifiche al sito. Il PR è 3 e non ho nessun link verso di me di rilievo (in tutto credo di avere meno di 5 link inbound).

Prima di me avevo anche delle pagine "truffaldine" che sono scomparse (le avevo segnalate all'abuse, ma non so sei questa la causa).

I contenuti nel sito ci sono, anche se a breve mettero on-line la nuova versione molto più ricca (in termini di numeri di pagine) e più ottimizzata. Ho in programma di ricevere anche diversi link in-bound.

Vedrò se google mi continuerà a premiare o no.

Vi farò sapere.

il mio sito è stato segato e non vuole sapere più nulla!!! :master:

Permessi di invio