nn sn sicura sia il posto giusto, ma come si puo' spostare un nastro vhs su un cd?
grazie :bubu:
nn sn sicura sia il posto giusto, ma come si puo' spostare un nastro vhs su un cd?
grazie :bubu:
Non so se è il posto giusto ma ti rispondo ugualmente :
L'unico modo che io ho trovato per spostare un filmato VHS su di un CD è quello di avere una buona scheda di acquisizione video, una buona scheda di acquisizione audio , prendere il tuo bel Videoregistratore connettere l'uscita video del dispositivo al TV-In della tua scheda video , connettere l'uscita audio del dispositivo al tuo connettore microfono sulla scheda audio registrare separatamente traccia audio (wave) e traccia video (in avi); convertire la traccia video in mpeg, assemblare la traccia audio con quella video e tramite un buon VCD creator o un programma di masterizzazione DVD crearti il tuo DVD o VCD se preferisci !)
gh!![]()
grazie... credo che faro' una copia della cassetta
(cmq me lo segno, si sa mai :tongue: )
a me risulta che con un ingresso video sul pc, e con il vcr conesso al pc, non devi fare doppie tracce, ma semplicemnte aquisire ( con virtual dub od altro) quindi tempo tecnico di visione vhs..ciuaz
virtual dub e' il sw che mi serve? e' gratuito? se nn lo e', sai per caso il nome di un sw gratuito? per una cosa che dovro' fare una volta e poi basta, mi scoccia andare a spender soldi :bubu:
si gratis :tongue:
ok, grazie![]()