dovrei trovare delle specifiche tecniche dei cavi usb: dispersione, voltaggi, ecc perchè avrei bisogno di prolungare una webcam per 8 metri per una cosa particolare e prima di spendere un capitale in cavi volevo sapere se potesse funzionare!
Grazie!
dovrei trovare delle specifiche tecniche dei cavi usb: dispersione, voltaggi, ecc perchè avrei bisogno di prolungare una webcam per 8 metri per una cosa particolare e prima di spendere un capitale in cavi volevo sapere se potesse funzionare!
Grazie!
devi fare una prolunga di otto metri?
ti ci devi impiccare?![]()
devo usare una webcam come sonda..... contento ora pupo mio?:quipy:
simpatico[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
ti ci devi impiccare?[/supersaibal]
sai che con le webcam ci si fa di tutto?
io una volta con un filo di pessima qualità ho fatto un cavo di 15metri circa per portare l'uscita video da un piano a quello sotto, passando per le finestre
dispersione: bassissima.
![]()
hehe! ma la compri al metro?
[salutomodeon]CIAO OSVI!![\salutomodeon]
ao non si riesce a trovare un cavolo di schema
ma il problema fondamentale è: dopo le prese come ce le saldi visto che io le prese usb sciolte non le ho mai trovate?
no. io chiedo: visto che esistono prolunghe maschio/femmina da 2.5M della Manhattan, non so se collegare un 4 di quelle una dietro all'altra...
eheheeh ciao Radio[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
no. io chiedo: visto che esistono prolunghe maschio/femmina da 2.5M della Manhattan, non so se collegare un 4 di quelle una dietro all'altra... [/supersaibal]
io x l'esemio di quel tv out da un piano all'altro ho preso del filo comune saldandolo con ai poli giusti
certo che un video rca è molto + semplice come saldatura rispetto ad un cavo usb, quindi quello nn lo puoi saldare
cmq io ho una prolunga di 6.5 metri nn so di che marca, attaccandoci la webcam nn ho dispersioni
è possibile che se ne stanno anche da 10m
![]()