posto per interposta perosna...
una mia amica vorrebbe comprare una videocamera.. volevo avere un'idea di cosa si potrebbe ottenere con 500 euro circa...
anche idnicativamente, per fare paragoni con quello che trova
Tnx![]()
posto per interposta perosna...
una mia amica vorrebbe comprare una videocamera.. volevo avere un'idea di cosa si potrebbe ottenere con 500 euro circa...
anche idnicativamente, per fare paragoni con quello che trova
Tnx![]()
o la Canon MV600
o la JVC GR DX25ex
o la Samsung VP D30
o la Sharp VL Z1s
o la Sony DCR TRV14
non è che siano proprio a 500€ ma molto vicino come prezzo
hum.. ma a livello di caratteristiche che cosa si può chiedere con 500 euro? al di la dei modelli precisi.. che poi magari uno si regola e preferisce certe caratteristiche a certe altre[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
o la Canon MV600
o la JVC GR DX25ex
o la Samsung VP D30
o la Sharp VL Z1s
o la Sony DCR TRV14
non è che siano proprio a 500€ ma molto vicino come prezzo [/supersaibal]
cmq grazie, girerò i modelli all'interessata intanto![]()
Hanno + o - le stesse caratteristiche (la tua amica non si accorge sicuramente le differenze).
Le "vere" differenze sono
1) porta Firewire abilitata anche in ingresso (nessuna di quelle la ha)
2) Ottica (la sony DOVREBBE essere la migliore, ha lenti Zeiss)
3) il Prezzo (la + conveniente è la Canon)
Per i prezzi di consiglio di consultare nomatica o pixmania che hanno prezzi inferiore ai normali listini al pubblico anche di 150/200 €uro.
Consiglio mio prendi la Sony: piccola, maneggevole, molte funzionalità, ottica molto buona.
grazie, chiaramente decide lei... ma essendo pratic di hi-tech so che a volte si trovano negozi che fanno prezzi molto bassi... quindi sicuramente la dirotterò da questi [avevo guardato già su alcuni in cui mi rifornisco io.... ma sono più negozi di informatica che di altro[supersaibal]Originariamente inviato da wishyou
Per i prezzi di consiglio di consultare nomatica o pixmania che hanno prezzi inferiore ai normali listini al pubblico anche di 150/200 €uro.
[/supersaibal]]
Mi saresti i link esatti di questi che hai citato?
tnx
Non c'è nessuna scelta.
Sony trv 14 , 540 € nomatica, e dormi sonni tranquilli.