Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

nonitor LCD 17" consigli....

domani vado a comprarmi un monitor lcd da 17" e ho visto questo, ACER 17" AL1751 16/9

sembra molto bello e essendo 16/9 pensavo di sfruttarlo per vedermi bene i vari dvd che ho.

Il problema è che ..... se poi invece di guardare un film voglio usarlo per lavorare con word o excel o windows in generale o per giocare, come mi risulta l'immagine a video???? trasformata in 16/9 o lo vedo normale con magari 2 fasce nere ai lati????
    Un tizio (di cui non mi fido molto) mi ha detto che quando lo si usa per giocare appaiono le barre ai lati e la visuale si vede come su un 15 pollici e se è così mi pare sprecato.

Più che altro in parole povere vorrei sapere se è:

un 15 pollici + largo del solito in modo da creare i 16/9 (in questo caso l'ipotesi del tizio di cui sopra potrebbe essere vera)
    o
    se è un normale 17 + largo del solito (in questo caso l'ipotesi del tizio di cui sopra potrebbe essere vera in parte, cioè se mi aggiunge 2 barre nere ai lati, avrei un'area visiva da 17 e non da 15)

Se scarto l'idea del 16/9 penso di prendere o
    SAMSUNG LCD 17" 172S

o un LG LCD 17" L1715S

che mi sembrano buoni monitor che costano qualcsa in meno .

Voi che dite??? avete altri modelli da consigliarmi?????

Utente bannato
    se ti posso dare un consiglio prendi gli acer
    sono buoni, con un ottimo contrasto e ruisparmiosi

Io ho acquistato prima di natale un Samsung SyncMaster 173b e devo dire che sono veramente molto soddisfatto quindi posso garantirti che i Samsung sono veramente ottimi.
    Come dice emu anche gli Acer sono molto buoni, quindi alla fine diventa una questione di prezzo e anche di gusto estetico.
    Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Io ho preso questo un paio di mesi fa..
    lo ho pagato 280 € 17 pollici con casse e volume regolabile
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it
    prendi un lcd con tempi di risposta bassi. Mi pare che sotto i 20 ns vada bene. Altrimenti vedrai delle belle scie nei giochi soprattutto

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    se il 17" 16/9 sia un 15" più largo o un 17" più basso lo si può vedere quando sono accesi nei vari centri commerciali ben forniti, ad es da media world
    qualora interessasse, se ne fa accendere qualcuno e lo si confronta con un 15" o 17" normali
    li ho visti in funzione, ma non interessandomi non ci ho fatto caso più di tanto

e poi la diagonale del 17" è di 17"?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    [supersaibal]Originariamente inviato da rekayo
    Più che altro in parole povere vorrei sapere se è:

un 15 pollici + largo del solito in modo da creare i 16/9 (in questo caso l'ipotesi del tizio di cui sopra potrebbe essere vera)
    o
    se è un normale 17 + largo del solito [/supersaibal]

Ragazzi nessuno ha risposto alle domande di rekayo (tranne antares11)!

Io non ti so rispondere sulle bande nere, se è come i televisori, avrà una funzione per allargare l'immagine o zoomare al centro in modo che nel caso dei film elimini le bande nere sopra e sotto (o almeno le stringi), per quanto riguarda la domanda che ho quotato ... sicuramente è un 15' allargato visto che per i pollici si misura la diagonale. Il mio televisore è un 32' che è poi +/- un 28 allargato.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Ragazzi nessuno ha risposto alle domande di rekayo (tranne antares11)!
    [/supersaibal]
    infatti, non che non mi facciano piacere le altre risposte, ma dato che io sono indeciso tra 3 era meglio non confondermi con ulteriori modelli

cmq oggi ho preso il 172v della samsung dato che mi hanno detto che l'acer 16/9 è un 15 allungato e lo avrei sfruttato come 17 solo per i film.

Il nuovo monitor non l'ho ancora provato perchè per ora non posso spegnere il pc cmq come estetica è molto bello, è sottilissimo e ........ cavoli a vederlo sembra molto + grande del 17 crt che ho usato per 3 anni e che ho venduto una settimana fa

Permessi di invio