Visto che a quanto pare lo zio Google da + importanza a link NON reciproci... mi viene il dubbio:
Se io metto linko un sito dalla mia pagina partner e cosi' fa l'altro... google lo vede come un link reciproco?
Visto che a quanto pare lo zio Google da + importanza a link NON reciproci... mi viene il dubbio:
Se io metto linko un sito dalla mia pagina partner e cosi' fa l'altro... google lo vede come un link reciproco?
Quello che non mi uccide mi rende più forte....
Si.Originariamente inviato da Hurry Up
Se io metto linko un sito dalla mia pagina partner e cosi' fa l'altro... google lo vede come un link reciproco?![]()
ma cosa vuol dire che da importanza a link NON reciproci???
Chi l'ha detto??
Ovviamente se riesci ad ottenere tanti link verso una tua pagina senza doverli ricambiare meglio per te, un pochino meno per chi ti linka però...
Sottoscrivo.Originariamente inviato da alvi2000
Chi l'ha detto??
In questo periodo in cui non si comprendono bene i nuovi criteri di Google, ci sono tante teorie strane in giro e bisogna distinguere fra quelle fondate e quelle meno, questa mi pare che sia meno.
![]()
La scelta della non reciprocità potrebbe essere strategica ma questo é un altro discorso...
infatti uno che non vuole avere link esterni decide di 'comprare' link verso il proprio sito su pagine a tema. Otterrà una pagina senza link esterni con un buon Pr ... poi attraverso link interni lo distribuirà su tutte le sue pagine...
Cmq è vero... Google attribuisce maggiore peso ai link non reciproci in quanto considerati come vero e proprio invito a visitare il sito per una eventuale e particolare importanza, al contrario di link reciproci spesso utilizzati come semplice forma di segnalazione.Originariamente inviato da alvi2000
Chi l'ha detto??
Ovviamente se riesci ad ottenere tanti link verso una tua pagina senza doverli ricambiare meglio per te, un pochino meno per chi ti linka però...
![]()
ma per link reciproci intendete:
pag A linka pagina B e viceversa
oppure
sito A linka sito B in una pagina e sito B linka sito A in una pagina diversa????
![]()
In genere
Originariamente inviato da Martin_fly
pag A linka pagina B e viceversa
Nei forum stranieri si parla molto di questo fatto dei link reciproci... se è vero? si dice di si ma chi puo' avere la certezza su queste cose... ho fatto ricerche e controntato siti su questo aspetta ma negli ultimi periodi google è + incasinato di un puzle da 1000 pezzi neri..![]()
Quello che non mi uccide mi rende più forte....
Non confondiamo però i link reciproci con i network di siti...
Infatti a quanto ne so io, più che altro si dice che Google ora penalizzi fortemente i network, cioè un tot di siti fortemente interlinkati solo tra loro (tramite link reciproci) ma "isolati" dal resto della rete, cioè che non ricevono altri link ( one ricevono pochi) al di fuori del circuito. Questo perchè creare un network era ed è una tipica mossa dei vari spammers.
Io personalmente ho diversi link reciproci e mi sembra continuino a funzionare...