Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Il peso perfetto per filmato swf

AriCiao a tutti, riscrivo qui perchè ho postato nella sessione di flash sbagliata :

una domanda che forse sarà stata fatta + e + volte ma io la ripropongo visto che non sono riuscito a trovare facendo una ricerca nel forum niente che fosse attinente a quello che vi chiedo

MA QUALE E'IL PESO PERFETTO PER UN FILMATO SWF???

Direi che non esiste un "peso perfetto" per un filmato swf...anche perchè un filmato .swf può contenere due righe di testo come un'applicazione completa ...

Utente di HTML.it
    Secondo me per esempio se il filmato lo facio io che sono un perfetto sconosciuto e supero i 70 kb il filmato non me lo guarda nessuno se invece lo fa uno con fama di essere qualcuno si possono superare abondantemente i limiti, perche bene o male chi lo sta guardando sa che rimarra colpito dal lavoro.

naaaaaaaaaaaa..non sono d'accordo con grandeorco....
    un filmato per esempio può essere di qualcuno sconsciuto e lasciare sbalorditi anke se di 800k... x come la penso io....se il filmato vale il tempo perso per l'attesa ....bè allora aspetto volentieri....

Utente di HTML.it
    ma allora il mio che ne pesa 43kb può andare + che bene o no...

Può essere pesantissimo come leggerissimo...
    Se sono due righe di testo che si muovono è pesantissimo, se è una cosa complessa è leggerissimo...NON esiste un peso ideale.
    Sicuramente 43 kb difficilmente stufano l'utente medio come attesa, questo sì.

Utente di HTML.it
    no e che è abbastanza costrutta come cosa solo che ho fatto un massiccio uso di action per alcune cose e ho chiamato moltissime parti del filmato con loadmovie con piccoli ognuno con il suo piccolo preload, tenedo presente che cmq ognuno di questi pesa massino 15 20kb

Permessi di invio