Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ci sono altre compagnie telefoniche oltre telecom ?

Oggi ho ricevuto una telefonata dal capo tecnico della telecom, per il territorio del veneto, gentilmente ma senza mezzi termini, mi ha detto che nella zona in cui mi trovo nn e' possibile avere l'adsl, in quanto le linee sono sovraccariche e' il centralino a cui si devono collegare nn ha piu postazioni.
    Purtroppo per lavoro devo utilizzare internet,e avrei la necessita' di navigare velocemente......vorrei un'aiuto da voi:

Oltre alla telecom ci sono altre compagnie che non usufruiscono dei centralini telecom ?

Grazie per la vostra gentilezza e professionalita'.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Sei coperto da ADSL solo nei comuni coperti anche da telecom. O tutti i gestori, o nessuno, le centrali sono sempre telecom
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova con tin.it ...

Utente di HTML.it
    Oggi nn convinto al 100% della risposta data, ho rifatto la telefonata questa volta a telecom per poter attivare la linea telefonica e anche l'adsl con alice... e.... vuala!! il posto nel centralino e' ricomparso, addirittura l'operatore a sostenuto che nn ci sono problemi particolari, inoltre mi ha assicurato che stanno adeguando le centraline..Adessso mi sento leggermente arrabbiato oltre ad essere una vera e' propia presa in giro.Per dirla tutta " La telecom predilige i propi utenti e se puo nn riserva nulla per altri gestori.

Permessi di invio