Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Testi

Utente di HTML.it

Testi

Mi servirebbe reperire un tutorial per un amico che deve sostenere un esame di informatica(a risposta multipla),che mi dia definizioni generali del Sistema Operativo,le varie interfacce grafiche,i vari sistemi operativi,il loro sviluppo cronologico,includendo anche il dos.Già gli ho spiegato qualcosa,ma qualcosina di scritto sarebbe meglio..
    Grazie mille a tutti..

Utente di HTML.it
    O anche se non ci sono tutorial,se in questo thread qualcuno potrebbe istruirmi sullo sviluppo cronologico dei Sistemi Operativi,le tipologie e le interfacce grafiche,passando per dos.Nulla di difficile,magari uno schemino facile facile con definizioni generiche..
    E' importante...

hai fatto un ricerca approfondita su google?..perchè è strano che nn hai trovato materiale.. prova a guardare qui
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da blade
    O anche se non ci sono tutorial,se in questo thread qualcuno potrebbe istruirmi sullo sviluppo cronologico dei Sistemi Operativi,le tipologie e le interfacce grafiche,passando per dos.Nulla di difficile,magari uno schemino facile facile con definizioni generiche..
    E' importante... [/supersaibal]
    hai provato su www.manuali.net ?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio ugualmente,sono riuscito a reperire qualcosina anche prima..un'ultima cosa..Una definizione generica sull'Information Technology...giusto per avere un'idea..

Permessi di invio