Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di IS9

Prezzo

Secondo voi quanto può costare la realizzazione di un sito del genere?
    www.belvedere1933.com
    ciao e grazie
    Conosco metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate

Utente bannato

Re: Prezzo

Originariamente inviato da IS9
    Secondo voi quanto può costare la realizzazione di un sito del genere?
    www.belvedere1933.com
    ciao e grazie

la sezione in cui hai postato la tua domanda è un po' sbagliata, fatti postare in annunci siti in flash

pizze gratis per un mese

Ci sono alcune cosa da dover precisare:

a) sicuramente un sito da 700 Kb te lo guardano in due, il CLiente e un amio che ha l' ADSL a 1 Mb ...

b) Il sito non è male, anche perchè il layout è gradevole e veloce, ma forse il font troppo elaborato per essere di facile lettura.

Mah del prezzo no posso parlare perchè no si aprla di cash e hackeraggio qui, cmq conta un DVD nuovo, su per giu' ...

Nota:
    il sito no essendo dinamicamente aggiornabile, oggigiorno, non puo' valere piu' di quella cifra

:tongue: (Chiaramente parere personale, senza offesa)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    711Kb.. troppi troppissimi!

il prezzo non lo so ma essendo un sito in flash solo io mi aspettavo si muovesse qualcosa? comunque l'intro mi piace molto (anche se uno skip intro non ci starebbe male)

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Dai ragazzi non distruggetemi in questo modo, sono una pippaccia nell'uso del flash e questo è il mio primo sito interamente in flash...non stroncatemi la carriera!!!
    Considerando che sono un autodidatta non credo sia malissimo...spero. Cmq x le dimensioni avete ragione, ci avevo già pensato, devo solo ridurre la qualità delle foto xchè sono digitali ed occupano troppo spazio. :sgrat:
    Conosco metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate

Bene credo sia la prima modifica fondamentale da apportare, comunque potresti caricare testi e foto dall' esterno con il loadVars e vedresti davvero diminuire fino anche a soli 10 K il tuo sito ..

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da IS9
    Dai ragazzi non distruggetemi in questo modo, sono una pippaccia nell'uso del flash e questo è il mio primo sito interamente in flash...non stroncatemi la carriera!!!
    Considerando che sono un autodidatta non credo sia malissimo...spero. Cmq x le dimensioni avete ragione, ci avevo già pensato, devo solo ridurre la qualità delle foto xchè sono digitali ed occupano troppo spazio. :sgrat:
    ma guarda, secondo me non è affatto male..
    è che oggettivamente 711Kb sono una fucilata nei cogl.. emh.. cioè sono un po' troppi..

se alleggerisci caricando i contenuti (immagini e testi) esternamente ad esempio col loadMovie è molto meglio
    ( http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=12 )
    e se poi magari i contenuti li fai apparire con qualche effetto, anche semplicemente un alpha direi che fa un'altra figura..

però è solo un parere personale

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    ma guarda, secondo me non è affatto male..
    è che oggettivamente 711Kb sono una fucilata nei cogl.. emh.. cioè sono un po' troppi..

se alleggerisci caricando i contenuti (immagini e testi) esternamente ad esempio col loadMovie è molto meglio
    ( http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=12 )
    e se poi magari i contenuti li fai apparire con qualche effetto, anche semplicemente un alpha direi che fa un'altra figura..

però è solo un parere personale

grazie, ogni consiglio è ben accetto

Permessi di invio