Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di IS9

Problema LoadVariableNum

Allora vi spiego la mia situazione:
    devo aggiornare settimanalmente delle classifiche di varie squadre, tali classifiche sono zeppe di numeri ed ho quindi pensato di far caricare tali classifiche da un file esterno .txt tramite il noto comando LoadVariableNum... il problema è che i dati nel file .txt vengono letti ma non appaiono tabulati in ordine come li ho scritti; cioè le colonne risultano sfalsate...cosa posso fare?
    PS: spero di essere stato abbastanza chiaro...se no provo a rispiegarlo, ciao
    Conosco metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate

Utente bannato

Re: Problema LoadVariableNum

Originariamente inviato da IS9
    Allora vi spiego la mia situazione:
    devo aggiornare settimanalmente delle classifiche di varie squadre, tali classifiche sono zeppe di numeri ed ho quindi pensato di far caricare tali classifiche da un file esterno .txt tramite il noto comando LoadVariableNum... il problema è che i dati nel file .txt vengono letti ma non appaiono tabulati in ordine come li ho scritti; cioè le colonne risultano sfalsate...cosa posso fare?
    PS: spero di essere stato abbastanza chiaro...se no provo a rispiegarlo, ciao

attivare l'HTML nel campo di testo e formattare il testo esterno con i tag HTML

Re: Re: Problema LoadVariableNum

Originariamente inviato da mame01
    attivare l'HTML nel campo di testo e formattare il testo esterno con i tag HTML
    Domanda: x il campo di testo in flash ok..ma come faccio a formattare il testo esterno con i tag html? Non so come si fa!
    Conosco metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate

usando i tag html, come:
    -> bold
    -> italic

-> a capo

...etc...

Originariamente inviato da Coach
    usando i tag html, come:
    -> bold
    -> italic

-> a capo

...etc...
    Gracias...ora provo, speriamo bene :metallica

che cosa sbaglio? Se scrivo i dati in questo modo...
    7 8 0 5 8 8
    4 5 6 9 8 4
    1 2 4 6 6 5

i numeri sono ancora incolonnati male; nel fla ho settato il campo di testo dinamico come html...ma ? cosa sbaglio?

ma come li applichi?

istanza.htmlText = 7 8 0 5 8 8
    4 5 6 9 8 4
    1 2 4 6 6 5

???

ma come li applichi?

istanza.htmlText = 7 8 0 5 8 8
    4 5 6 9 8 4
    1 2 4 6 6 5

???
    Premetto che non so come si fa quindi chiedo aiuto apposta: allora ho questa classifica ->
    class7=
    Squadre Pti G V P Sv Sp
    Appio Roma 29 10 10 0 30 8
    Isola Sacra Volley 27 11 9 2 29 12
    Volley Roma 21 11 8 3 27 19
    Palocco 21 11 7 4 24 16
    Fonte Merav. 17 11 6 5 25 22

questa classifica è richiamata in un testo dinamico html chiamato class3 , solo che quando flash lo carica i dati, cioè i numeri non appaiono incolonnati corretamente. Spero di essere stato chiaro. Che cosa devo fare?

non capisco cosa intendi x incollonati bene...

dipende anche dal carattere e dalla lunghezza della parole...

non capisco cosa intendi x incollonati bene...

dipende anche dal carattere e dalla lunghezza della parole...
    vuol dire che sotto pti devono trovarsi tutte le prime cifre, sotto G le seconde ecc...
    solo che ho che in alcune righe i numeri sono incolonnati, in altre invece sono sfalsati come se avessi dato un tab

Permessi di invio