Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: un bel pc nuovo

un bel pc nuovo

salve gente,
    sto andando in giro a sentire per dei preventivi per il mio bel pc desktop che vorrei tenere a casa per evitare di andare a lavorare nella sede della società (dove ci lascio la segretaria)

Mi chiedevo:
    1) schermo: (a parte il prezzo, ma di quello non m'importa perchè la salute vien prima di tutto) è meglio uno schermo di quelli piatti o un classico monitor che occupa più spazio?
    m'hanno detto che i cristalli del flat non fanno male agli occhi, ma il cervello a lungo andare li sente e ne viene danneggiato. è vero?
    con questo pc di dovrei lavorare almeno 5 ore al giorno, che schermo mi consigliate?

2) masterizzatore: visto che ho l'abitudine di vedere dei dvd del blockuster mi chiedevo se fosse stato utile mettere un masterizzatore per dvd al posto del normale ed eliminare il lettore dvd.
    è una fagianata secondo voi?

3) mouse: sono un patito dei mouse "scoglionati" (i "senza palla" ottici) ma quelli logitech costano un boato! non esistono più quelli della chic??

Utente di HTML.it

Re: un bel pc nuovo

[supersaibal]Originariamente inviato da kilio
    salve gente,
    sto andando in giro a sentire per dei preventivi per il mio bel pc desktop che vorrei tenere a casa per evitare di andare a lavorare nella sede della società (dove ci lascio la segretaria)

Mi chiedevo:
    1) schermo: (a parte il prezzo, ma di quello non m'importa perchè la salute vien prima di tutto) è meglio uno schermo di quelli piatti o un classico monitor che occupa più spazio?
    m'hanno detto che i cristalli del flat non fanno male agli occhi, ma il cervello a lungo andare li sente e ne viene danneggiato. è vero?
    con questo pc di dovrei lavorare almeno 5 ore al giorno, che schermo mi consigliate?

2) masterizzatore: visto che ho l'abitudine di vedere dei dvd del blockuster mi chiedevo se fosse stato utile mettere un masterizzatore per dvd al posto del normale ed eliminare il lettore dvd.

3) mouse: sono un patito dei mouse "scoglionati" (i "senza palla" ottici) ma quelli logitech costano un boato! non esistono più quelli della chic??

[/supersaibal]

1) che cazzata, il cervello li sente. Sembra detta da paperino
    2)puoi farlo
    3)bho prendi quello che costa meno ottico. Per quello che fai penso vada bene tutto

ok, grazie, corro a prendere il pc!!!

1) :quote:
    2)mi sembra ragionevole...
    3)non è vero che costano "un botto"....cioè,dipende cosa intendi per "botto"....il mio mouse ottico Microsoft l'ho pagato 22 euro,non mi sembra tantissimo...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    1) occhio che se stai diverse ore, vieni risucchiato nel pc ed entri in Matrix :quote:

Scherzo

Cmq il flat va benone, devi solo abituare la vista !

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: un bel pc nuovo

[supersaibal]Originariamente inviato da kilio
    [/supersaibal]
    a sto punto fattene pure una copia, no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Uno schermo LCD fa moda ma in realtà un bel Flatron LG o simili è molto meglio soprattutto per il portafoglio! Poi con gli stessi soldi di un LCD ti puoi prendere un 19 pollici! La risoluzione ottica è di molto superiore soprattutto se lavori con la grafica (verifica il dot pixel, 0.24, 0.27, più piccolo è meglio si vede). Per il mouse la trust fa tastiera e mouse ottico tutto wireless a circa 30 euro se non sbaglio.... Ho sentito pure di offerte logitech...

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccio.antani
    Uno schermo LCD fa moda ma in realtà un bel Flatron LG o simili è molto meglio soprattutto per il portafoglio! Poi con gli stessi soldi di un LCD ti puoi prendere un 19 pollici! La risoluzione ottica è di molto superiore soprattutto se lavori con la grafica (verifica il dot pixel, 0.24, 0.27, più piccolo è meglio si vede). Per il mouse la trust fa tastiera e mouse ottico tutto wireless a circa 30 euro se non sbaglio.... Ho sentito pure di offerte logitech... [/supersaibal]
    trust = credece...che funziona bene

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccio.antani
    Uno schermo LCD fa moda ma in realtà un bel Flatron LG o simili è molto meglio soprattutto per il portafoglio! Poi con gli stessi soldi di un LCD ti puoi prendere un 19 pollici! La risoluzione ottica è di molto superiore soprattutto se lavori con la grafica (verifica il dot pixel, 0.24, 0.27, più piccolo è meglio si vede). Per il mouse la trust fa tastiera e mouse ottico tutto wireless a circa 30 euro se non sbaglio.... Ho sentito pure di offerte logitech... [/supersaibal]

Concordo pienamente...io ho un flatron LG 700 e non c'è paragone rispetto agli schermi lcd di pari prezzo!!!
    Adoro i piani ben riusciti!

My Blog - zurgo.splinder.it

[supersaibal]Originariamente inviato da Cappuccetto
    Concordo pienamente...io ho un flatron LG 700 e non c'è paragone rispetto agli schermi lcd di pari prezzo!!! [/supersaibal]
    meglio un philips, costa uguale e qualitavemente è di molto superiore alla LG

Permessi di invio