Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Masterizzare a velocità basse

Mi spiegate come faccio a forzare una velocità bassa su un riscrivibile che mi masterizza solo a 8x. Da nero e da altri programmi non riesco a modificare la velocità. Mi da solo l'8x

Utente bannato
    se masterizza solo a 8x vuol dire che il supporto inserito supporta massimo gli 8x .... o forse è il masterizzatore che è della prima guerra mondiale (e quindi non và oltre gli 8x)??!! :master:

Forse non mi sono spiegato bene.... Io voglio masterizzare un riscrivibile a 2x o 4x perchè il lettore cd portatile mi da problemi con quelle velocità. Ma nero non mi permette di diminuire la velocità. Mi seleziona solo 8x. Il cd si registra a 4x (su altri masterizzatori) ma sul mio no. Il firmware del masterizzatore non si può aggiornare perchè la benq non sforna un aggiornamento compatibile da 2001
    Per questo mi chiedevo se ci fosse qualche programma che desse la possibilità di forzare velocità basse. Tempo fa ricordo di aver provato un programma di prova che permetteva di registrare solo a 1x... quindi questo dovrebbe essere teoricamente possibile!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciccio.antani
    Forse non mi sono spiegato bene.... Io voglio masterizzare un riscrivibile a 2x o 4x perchè il lettore cd portatile mi da problemi con quelle velocità. Ma nero non mi permette di diminuire la velocità. Mi seleziona solo 8x. Il cd si registra a 4x (su altri masterizzatori) ma sul mio no. Il firmware del masterizzatore non si può aggiornare perchè la benq non sforna un aggiornamento compatibile da 2001
    Per questo mi chiedevo se ci fosse qualche programma che desse la possibilità di forzare velocità basse. Tempo fa ricordo di aver provato un programma di prova che permetteva di registrare solo a 1x... quindi questo dovrebbe essere teoricamente possibile! [/supersaibal]
    la velocità di registrazione dipende in primo luogo dal masterizzatore e poi dal supporto.
    guarda sulla scatola del tuo masterizzatore quali sono le velocità supportate: se la minima è 8x ti devi rassegnare

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

La minima è 2x ma il supporto lo riconosce solo a 8x. Possibile che non esiste un software capace di forzare le velocità indipendentemente dal firmware! Voglio precisare che il supporto può essere registrato a 2x 4x da altri masterizzatori

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    nero drive speed dovrebbe esserci...

Nero Drive speed forza le velocità del masterizzatore. Non quelle del CD! Il cd me lo riconosce solo a 8x

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciccio.antani
    Nero Drive speed forza le velocità del masterizzatore. Non quelle del CD! Il cd me lo riconosce solo a 8x [/supersaibal]
    nero drive speed forza la velocità di LETTURA dell'unità in generale, non in scrittura...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio