Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Set up flash player

Utente di HTML.it

Set up flash player

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, devo andare a far visionare da un cliente un mio lavoro, ma il problema e che sulla sua macchina non è presente sicuramente il Player e udite udite non ha nemmeno il collegamento a internet quindi non posso nemmeno scaricarlo da lì.

Avrei quindi bisogno del setup del player

O magari di una soluzione alternativa

Utente di HTML.it
    e come si crea e perchè creando un proiettore non ci sono problemi della presenza o meno sul pc dell utente del player??

la mia struttura è formata da:

un swf principale che chiama poi 5 swf con loadmovieNum che sono poi alcune delle parti che compongono il filmato

Il "proiettore" incorpora il codice per l'esecuzione "autonoma" (basta vedere la dimensione sensibilmente maggiore).
    Per crearlo imposti adeguatamente il pannello "iimpostazioni di pubblicazione", selezionando tra i formati anche il "proiettore".

Basta fare questa operazione per il filmato principale, poi scarichi tutto su un CD (spero che il tuo cliente abbia il lettore di CD) ed il gioco è fatto.

Il proiettore si fa proprio per questi casi, cioè quando non si ha la sicurezza che l'utente abbia il player di flash. Naturalmente non deve essere usato direttamente sul web, ma nel tuo caso che credo metterai il sito su un CD per farlo vedere al cliente, è perfetto.
    Ti peserà un po' di più il file perchè all'interno dell'.exe c'è il player...ma che te frega tanto è su CD.

Utente di HTML.it
    ragazzi ma solo il primo deve essere un proiettore e gli altri swf chiamati da lui li posso lasciare così come sono o devo rendere tutti gli swf proiettori

Utente di HTML.it
    sorry pasavign :bubu: , me lo hai gia detto nella tua risposta solo il primo deve essere un proiettore

giusto

Utente di HTML.it
    ragazzi un altra domanda, ma non c'è nessuna possibilità di farlo vedere implementato però nella pagina html, vi spiego visto che lo sfondo nella pagina web è carino ed è parte importante del prodottino realizzato

Permessi di invio